Miss Italia riparte: sabato 25 e domenica 26 luglio i casting regionali in Lombardia

Dopo quattro mesi di inattività anche Miss Italia “riparte”: SABATO 25 E DOMENICA 26 LUGLIO SONO IN PROGRAMMA 2 CASTING REGIONALI

Sabato 25 Luglio saremo alla FAMIGLIA OLIVINI in Località Demesse Vecchie, 2 – 25015 Desenzano del Garda BS e Domenica 26 Luglio saremo all’agriturismo La Campanina in via Crema, 18 – 24050 Zanica BG.

Dopo il grande risultato a settembre 2019 con l’elezione della lombarda Carolina Stramare Miss Italia 2019, a febbraio, il Tour Miss Italia Lombardia era iniziato con un casting e una prima selezione che aveva visto vincitrice Alessia Ferrari.

Sabato 25 alla tenuta “Famiglia Olivini” a Desenzano del Garda BS avremo due Madrine d’eccezione che saranno anche inviate social e ci faranno scoprire le bellissime nuove iscritte sul profilo IG @missitalialombardia: Rebecca Puci, di Mantova, prima Finalista Nazionale Miss Italia e Giulia Gatta di Brescia che si è accreditata invece l’accesso alle finali regionali, entrambe si sono aggiudicate il passaggio partecipando alla finalissima di Miss 365 a Dicembre. Sarà presente anche Giulia Piscina di Pavia, finalista nazionale Miss Italia 2017 aiuterà Alessandra Riva e darà preziosi consigli alle ragazze in gara.

Domenica 26 invece la neo eletta Alessia Ferrari di Pozzo d’Adda (MI) vincitrice del titolo Miss La notte delle Miss a febbraio, e la seconda classificata alla stessa tappa Nicole Licini di Seriate (BG) saranno inviate social per la tappa de La Campanina a Zanica BG e renderanno protagoniste del Web le miss. Emma Reina di Bergamo finalista Nazionale Miss Italia 2018, invece avrà il ruolo importante di scegliere insieme all’organizzazione le ragazze per le prossime selezioni

E’ previsto l’arrivo di più di 100 aspiranti Miss in questo weekend ma per tutelare le ragazze e rispettare le normative verranno divise sulle due giornate. Inizio casting è previsto alle ore 10.00.

Per partecipare al Casting Regionale bisogna contattare Rial Events al 331 529 1611.

Prossima Selezione Miss Italia Lombardia 1 Agosto Miss Rovetta. L’evento si svolgerà in piazza Ferrari a Rovetta BG.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...