Miss Italia riparte! Al via i primi casting in Lombardia

Dopo quanto accaduto, e dopo quattro mesi di inattività anche Miss Italia vuole essere protagonista della “ripresa”, come piano piano, con grande coraggio, sta facendo ogni settore del nostro Paese.

DOPPIO APPUNTAMENTO: SABATO 25 E DOMENICA 26 LUGLIO SONO IN PROGRAMMA 2
CASTING REGIONALI

Sabato 25 Luglio alla FAMIGLIA OLIVINI in Località Demesse Vecchie, 2 – 25015 Desenzano del Garda BS e Domenica 26 Luglio all’agriturismo La Campanina in via Crema, 18 – 24050 Zanica BG.

Dopo il grande risultato a settembre 2019 con l’elezione della lombarda Carolina Stramare Miss Italia 2019, a febbraio, il Tour Miss Italia Lombardia a cura dell’agente regionale Alessadra Riva era iniziato con un casting e una prima selezione che aveva visto vincitrice Alessia Ferrari,

Ecco le parole di Patrizia Mirigliani:

“Carissime ragazze,
Il Concorso di Miss Italia è da sempre una grande famiglia legata da profonda stima e affetto alle proprie miss, vera ricchezza della nostra manifestazione da tutti amata.
Ci tengo a scrivervi personalmente per comunicarvi che Miss Italia, nonostante l’emergenza Covid, non si ferma e si prepara a svolgere entro l’anno l’ottantunesima edizione speciale della quale Vi terremo informate.

La situazione che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo ci ha imposto un cambio di scena e di data, dandoci l’opportunità di sperimentare un modello di evento innovativo, che punterà molto sul mondo dei social, giovane, super moderno ed al passo con i tempi. Ora siamo pronti a ripartire, consapevoli delle difficoltà, ma con la freschezza che ci ha sempre contraddistinto, puntando a una bellezza ancora più autentica. Un grande in bocca al lupo a tutte Patrizia Mirigliani”

 

Sabato 25 Giulia Gatta di Brescia che si è accreditata l’accesso alle finali regionali con il casting di miss 365 svoltosi a dicembre sarà inviata social alla tenuta “Famiglia Olivini” a Desenzano del Garda BS e farà scoprire le bellissime nuove iscritte sul profilo IG @missitalialombardia,
contemporaneamente Giulia Piscina finalista nazionale Miss Italia 2017 aiuterà Alessandra Riva e darà preziosi consigli alle ragazze in gara.

Domenica 26 invece la neo eletta Alessia Ferrari di Pozzo d’Adda (MI) vincitrice del titolo Miss La notte delle Miss a febbraio, sarà inviata social per la tappa de La Campanina a Zanica BG e renderà protagoniste del Web le miss.

E’ previsto l’arrivo di più di 100 aspiranti Miss in questo weekend ma per tutelare le ragazze e rispettare le normative verranno divise sulle due giornate.

Inizio casting è previsto alle ore 10.00.
Proseguirà con gli shooting fotografici, all’interno delle location, che vedranno protagoniste le bellissime aspiranti Miss. La sera in entrambe le location, verrà organizzato un aperitivo e verranno presentate al pubblico e alla stampa le ragazze idonee alla partecipazione al tour Miss Italia.

A partire dalle h 18 aperitivo: musica, divertimento e tanta bellezza.
La stagione sembra promettere grandi sorprese e tante novità per l’ 81ma edizione del Concorso più importante d’Italia.

Prossima Selezione Miss Italia Lombardia 1 Agosto Miss Rovetta. L’evento si svolgerà in piazza Ferrari a Rovetta BG.

Programma della giornata:
h 10.00 Ritrovo
Continueremo nel pomeriggio con lo shooting fotografico delle ragazze idonee
h 18.00 aperitivo e presentazione al pubblico e alla stampa delle ragazze Idonee

Per partecipare al Casting Regionale bisogna contattare Rial Events al 331 529 1611.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...