fbpx
CAMBIA LINGUA

Miss Italia Lombardia: ecco gli appuntamenti della settimana

In tutti gli appuntamenti il look delle Miss sarà curato da Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale

Miss Italia Lombardia: ecco gli appuntamenti della settimana.

Non accenna ad arrestarsi il grande successo del tour Miss Italia Lombardia, gestito in esclusiva da Alessandra Riva, titolare di Rial Events.

Giovedì 6 luglio, presso Piazza Garibaldi, a Suzzara, si svolgeranno due importanti appuntamenti in collaborazione con la Proloco: la selezione regionale di Miss Suzzara e la finale regionale di Miss Miluna Lombardia.

Il giorno seguente, il 7 luglio, presso la storica discoteca Mascara, a Mantova, si svolgerà la finale provinciale di Miss Mantova. Un’occasione unica per le nate o residenti a Mantova e provincia, per vincere la tanto desiderata fascia legata al proprio territorio.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I casting di giovedì 6 luglio saranno dedicati alle ragazze provenienti da tutta la Lombardia, comprese le nate e residenti a Mantova, che avranno quindi la possibilità di presentarsi al casting regionale sia il giovedì che il venerdì.

Giovedì, a fine serata, ci saranno due premiate: Miss Suzzara avrà accesso alle finali regionali della Lombardia, mentre Miss Miluna Lombardia sarà la prima Titolata a rappresentare la Lombardia alle pre-finali Nazionali.

Il 9 luglio la provincia di Pavia diventa protagonista con il Magic Corner Cafè in Piazza Giuseppe Verdi a Corteolona (PV). Il popolare cocktail bar, solito nell’organizzare eventi di intrattenimento nella piazza sulla quale si affaccia, ospita la Finale Regionale di Miss Eleganza Lombardia, che garantirà un posto alle fasi nazionali del concorso oltre che per la selezione di Miss Magic Corner Cafè valida per il passaggio alle successive finali regionali.

In tutti gli appuntamenti il look delle Miss sarà curato da Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale.

LETIZIA BERNARDELLI

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×