fbpx
CAMBIA LINGUA

Miss Italia Lombardia 2023: sabato 17 giugno è stata eletta Miss Melegnano.

Le prime tre classificate hanno guadagnato l'ambito accesso alle regionali

Miss Italia Lombardia 2023: sabato 17 giugno è stata eletta Miss Melegnano.

Continua il Tour Miss Italia Lombardia 2023. A Melegnano si è svolta una delle tappe provinciali della stagione estiva 2023. Sabato 17 giugno è stata eletta Miss Melegnano 2023, Gabriella Bonizzardi. Alle porte del castello Mediceo, di origine trecentesca, si è svolto un evento di alto livello per garantire al proprio pubblico una serata all’insegna della bellezza, moda ma anche spettacolo. Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie hanno contribuito a rendere questo evento speciale. La realizzazione dell’evento è stata resa possibile grazie al patrocinio del comune di Melegnano. Valentina Cortese (Wedding & Events Planner). in collaborazione con l’Agente Regionale Miss Italia Alessandra Riva, ha organizzato un evento di alto livello per garantire al proprio pubblico una serata all’insegna di bellezza, moda ma anche spettacolo.

Le ragazze si sono ritrovate alle 14.00 per partecipare al casting e provare a far parte delle già idonee aspiranti miss che sono arrivate poco dopo. Subito dopo il casting le ragazze idonee hanno fatto le prove di spettacolo e partecipato al corso di portamento che Rial Events ha organizzato per infondere in loro più sicurezza in vista dello spettacolo serale. Le Miss hanno avuto modo di sciogliere la tensione con lo shooting fotografico che ha avuto modo di farle conoscere al pubblico del web di Miss Italia Lombardia. Terminato lo shooting le ragazze hanno cenato tutte insieme al “Vittoria Cafè & Bistro”.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Miss Italia Lombardia 2023 in tour: sabato 17 giugno è stata eletta Miss Melegnano

Il look delle Miss è stato curato da “Numer One Revolution” di Nino Zaiti per Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale. La tensione è stata sciolta anche grazie all’aiuto delle madrine che hanno rassicurato le ragazze dando loro numerosi consigli. Madrine della serata: Miss Club New Jimmy Fabiana Iannicelli, 20 anni di Rodano (MI), 174 cm di altezza occhi neri e capelli castani. Fabiana nella vita è studentessa di recitazione cinematografica e arti dello spettacolo in quanto da sempre il suo obiettivo è quello di intraprendere la carriera da attrice e lavora come hostess. Parla perfettamente l’inglese e il francese ed è madrelingua spagnola. I suoi hobbies sono la danza, il canto e la scrittura.

Prima dell’inizio dello spettacolo è arrivata a sostenere le ragazze anche Francesca Mamè (Miss Lombardia 2021). Alle H 20.30 è iniziato lo spettacolo del concorso Miss Italia Lombardia. La serata è terminata con l’elezione di vincitrici, ma solo le prime tre hanno avuto il tanto ambito accesso alle regionali:
1. Miss Melegnano è Gabriella Bonizzardi, 19 anni, di Prevalle (BS), alta 174 cm, capelli biondi e occhi marroni. Si è iscritta a digital marketing perché in un futuro vorrebbe lavorare per un brand di moda. Quest’anno ha preso parte all’associazione nazionale dei bersaglieri con la quale svolge volontariato. Si è esibita indossando la divisa da bersagliere.

2. Miss Bellezza Rocchetta Giorgia Di Pucchio, 18 anni di Somma Lombardo (VA), alta 170, capelli biondi, occhi azzurri. È una studentessa e frequenta il quarto anno del Liceo delle Scienze Umane e in futuro le piacerebbe diventare magistrato. Le sue passioni sono la moda e la danza, infatti ha praticato 12 anni di danza classica e 3 anni di danza contemporanea.

3. Miss Framesi è Valentina Fuso, 19 anni, di Mulazzano (LO), alta 173, capelli biondi e occhi verdi. È una studentessa universitaria e frequenta la facoltà di informatica, questo perché fin da piccola le ha affascinato il mondo della tecnologia.

4. Quarta Classificata, Lisa Ravelli, 19 anni, di Luisago (CO), alta 170, capelli ramati, occhi azzurri. Nella vita è una studentessa e la sua passione è fare volontariato. Il suo sogno nel cassetto è aprire un’associazione per aiutare le donne che subiscono violenze.

5. Quinta Classificata, Michelle Ludmila Borracino, 18 anni, di Borgo San Giovanni (LO), alta 175, capelli castani e occhi verdi. Ha origini ucraine, infatti racconta di andare in Ucraina una volta all’anno e che le piace stare nel mondo della natura e degli animali, dando una mano alla sua famiglia ad allevare il bestiame. La sua passione è la moda, ma anche il dipinto e la scultura con il legno.

6. Sesta Classificata, Lada Sennikova, 18 anni, di Asti (AT), alta 172, capelli biondi e occhi verdi. Attualmente pratica a livello agonistico danza e fitness.

La giuria è stata presieduta da Domenico Criseo in rappresentanza di Framesi, segretario di giuria Christian Buglione di Tempocasa; hanno fatto parte della giuria anche il Presidente del Consiglio del comune di Melegnano Silvana Palma; per Maschi Interiors Roberto Cocconi; per Gioielleria Tentazioni di San Giuliano Milanese, Vittoria Penula, che ha omaggiato la prima classificata con un girocollo Miluna; la bellissima Nikola Durisova (Miss Bella dei Laghi 2022) e Valentina Cortese (Wedding & Events Planner). Durante lo spettacolo il pubblico ha assistito anche alla splendida sfilata degli abiti da sposa e da cerimonia di “Isabella Spose”, dove sono state selezionate 8 ragazze, Fabiana Iannicelli e Nikola Durisova per sfilare con gli abiti.

Alessandra Riva ora vuole pensare al futuro, quest’anno vuole stupire ancora di più degli altri anni. Per ottenere ciò, oltre alla bellezza, le ragazze dovranno anche imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità, solo in questo modo riusciranno ad avere successo nel mondo dello spettacolo e della televisione. Quest’anno si punta a trovare le VERE rappresentanti della Bellezza Italiana. Per iscriversi e partecipare ai casting regionali per l’ammissione al Tour bisogna contattare l’ufficio Rial Events al 331 529 1611. Tantissime già le iscritte. Chi saranno le prossime Miss che verranno selezionate?

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×