Miss Italia 2020, al via i Casting in Lombardia: chi sarà la nuova Miss

La prima selezione provinciale del tour Miss Italia Lombardia si terrà per il terzo anno consecutivo in terra
Bergamasca: la discoteca Bobadilla in Via Pascolo 34, Dalmine (BG) ospiterà le aspiranti Miss bergamasche per l’elezione di Miss La Notte delle Miss.

E quale modo migliore per inaugurare la nuova stagione del Tour se non con la presenza di Miss Italia 2020, la bellissima lombarda Carolina Stramare, vincitrice del concorso la precedente edizione e tutt’ora Miss Italia in carica.

A lei, Carolina, spettera infatti l’ incoronazione  della vincitrice del titolo.

Il primo grande evento per selezionare le prime Miss si terrà il 21 febbraio nella discoteca Bobadilla in Via Pascolo 34, Dalmine (BG).

E anche quest’anno potranno partecipare le ragazze dai 18 (da compiere entro il 23 agosto 2020) ai 30 anni (da compiere entro il 31/12/2020), ma anche le ragazze più piccole, quelle che compiranno i 17 anni entro il  23 Agosto 2020 che concorreranno al titolo di Miss Mascotte by Miss Italia.

Dato che la bellezza la farà da padrona, presente alla serata anche Mariagrazia Donadoni, Miss Rocchetta Bellezza Lombardia, Bergamasca di Caprino Bergamasco che è stata finalista nazionale televisiva 2019 a fianco di Miss Italia 2019, Carolina Stramare.

Dopo il grande successo della stagione 2019 e il ritorno tanto atteso della corona di Miss Italia in Lombardia, con la vittoria della bellissima lombarda Carolina Stramare, vedremo se la bellezza lombarda riuscirà a portarsi a casa anche nel 2020 il premio di Miss Italia 2020, con vincitrice un’altra lombarda.

Articolo di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...