Miss Italia 2019: sono sei le aspiranti Miss della Lombardia, domani la premiazione su RAI1

1.422

La Lombardia porta sei bellissime ragazze a Miss Italia 2019, sei aspiranti al titolo di Miss Italia, nella fantastica location del PalaInvent di Jesolo vedremo protagoniste della serata le 80 ragazze più belle d’Italia che daranno il meglio di loro per aggiudicarsi la corona di Miss Italia che verrà ceduta da Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018.

E’ tutto pronto, domani sera dalle ore 21:25 in diretta su Rai1 la finale del concorso di Miss Italia 2019 che premia la ragazza più bella scelta tra le più 80 più belle d’Italia.

Le sei splendide ragazze lombarde partecipanti alla famosa serata del concorso di bellezza più importante d’italia sono:

La pavese Carolina Stramare, Miss Lombardia, 20 anni, h 179, di Vigevano (PV), vincitrice del titolo nazionale del concorso Miss Kissimo Biancaluna 2019. Ha un diploma in lingue straniere e di professione fa la modella, nel tempo libero pratica equitazione e ha una grande passione di design d’interni.

Stramare

La milanese Sofia Plescia Miss Milano, 18 anni, h 174, di Milano, studia psicologia con indirizzo di canto, ballo e teatro, il suo sogno è di lavorare nel mondo della moda e della televisione.

Plescia

La comasca Martina Pagani, Miss Sorriso Lombardia, 21 anni, h 178, di Beregazzo con Figliaro (CO), studentessa universitaria, lavora nell’azienda di famiglia e nel tempo libero lavora come modella.

Pagani

La comasca Iryna Nicoli, Miss Miluna Lombardia, 20 anni, h 176, di Alta Valle Intelvi (CO), vincitrice del titolo nazionale “Miss Miluna 2019”; studia economia all’università svizzera, suona il saxofono da quando aveva 7 anni e il suo sogno è di lavorare nel mondo della moda.

Nicoli

La bergamasca Mariagrazia Donadoni, Miss Rocchetta Bellezza Lombardia, 18 anni, h 175, di Caprino Bergamasco (BG), diplomata al liceo linguistico e parla 4 lingue.

Donadoni

La milanese Alessia Pasqualon, Miss BE_MUCH Lombardia, 22 anni, h 171, di Cassina de’ Pecchi (MI), è una make up artist e ama il ballo, è timida e sincera.

Pasqualon

Mai come quest’anno il televoto sarà così importante. Non ci sarà infatti in studio una giuria tecnica che possa aiutare le miss più meritevoli a passare il turno, ma sarà solo il pubblico televotante a decidere le sorti delle ragazze e a premiare la bellezza d’Italia.

La corona manca in Lombardia da 29 anni, è infatti dal 1990, con la bergamasca Rosangela Bessi di Romano di Lombardia che il titolo di Miss Italia non appartiene alla Lombardia.

Ogni operatore potrà votare con 5 voti in ogni fase del concorso: da 80 a 40, da 40 a 20, da 20 a
10, da 10 a 2 ragazze e poi, dopo il ripescaggio di una concorrente, ancora per le ultime 3 ragazze
in gara.

Potete sostenete la vostra Miss preferita da telefono fisso (894.424) o da mobile (475.475.0),

A condurre la serata sarà Alessandro Greco, molto apprezzato da Enzo e Patrizia Mirigliani.

Articolo di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...