Milano: l’Istituto Secoli non si ferma

L’Istituto Secoli non si ferma e organizza il suo primo Virtual Open Day: un appuntamento unico dedicato a tutti coloro che hanno la passione per la moda e vorrebbero diventasse la loro professione del futuro.

Con oltre 80 anni di storia, l’istituto Secoli, scuola di riferimento mondiale per lo studio della modellistica nel mondo, rappresenta un’eccellenza mondiale.

Con il suo ambiente contemporaneo, dinamico e internazionale, risulta ideale per apprendere un metodo che sarà la chiave del successo per i fashion maker di domani.

Il 9 maggio 2020 alle ore 14.00, sarà possibile conoscere da ‘vicino’ la scuola, il percorso formativo e comprendere le opportunità lavorative del settore. Gli iscritti avranno la possibilità di entrare a far parte di una vera classe virtuale e assistere live ad un workshop, tenuto dai docenti dell’Istituto, sullo sviluppo di una collezione moda.

Durante l’evento, verranno messi a disposizione, in modalità online e on-demand, contenuti video e materiali informativi per saperne di più su: corsi, modalità di iscrizione, colloqui orientativi one-to-one, borse di studio e agevolazioni finanziarie.

Il Virtual Open Day è aperto a tutti, per partecipare è possibile prenotare il proprio posto virtuale scrivendo a [email protected] oppure compilando il form sul sito dell’Istituto: http://www.secoli.com/open-day.php


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...