Milano Fashion Week: ICEBERG X Family First

Dopo il Super Bowl a Miami, ICEBERG arriva a Milano con il lancio della nuova capsule Collection

Dopo essere scesi in campo nel weekend del Super Bowl a Miami, ICEBERG lancia la nuova capsule collection con un esclusivo cocktail party presso la nuova boutique di Milano.

Un insieme di elementi contrastanti contrappongono l’esperienza di un’azienda iconica come ICEBERG alla freschezza di Family First, fondata nel 2015 da Giorgio Mallone e Alessandro Zanchi dalla contaminazione di mondi diversi ma fortemente legati, quello dell’arte e quello della moda.

La collezione è fluida, no season e gender free dato che le nuove tendenze hanno sempre più a che fare con il gusto piuttosto che con la biologia. Pezzi facili e abbinabili, funzionali, dalle forme over, con forte ispirazione streetwear e grafiche tipiche della graffiti culture.

In super limited edition, la capsule è composta da 10 capi in due varianti di colore: una campus Jacket, felpe  con cappuccio, T-shirt pulite, gym Pant, maxi bermuda e baseball cap, per celebrare l’unione tra queste due realtà. Ricamati in bianco e nero o stampati nella più inedita versione street art verde fluorescente, i loghi diventano i veri protagonisti della capsule collection su fondi puliti e black and white.

Un co-branding all’insegna della creatività e a ritmo di luxury sportwear, che supporta anche la raccolta fondi a favore di Fam1st Family Foundation, organizzazione internazionale nata con lo scopo di rieducare e sostenere minori in difficoltà, attraverso la cultura e l’arte. Una nuova opportunità di riscatto, che ben si sposa con il DNA di ICEBERG.

La serie speciale ICEBERG X Family First è ora disponibile negli US presso lo store Neiman Marcus – B al Harbour e online sul loro sito. Sarà a breve in vendita sui siti ufficiali dei brand iceberg.com e familyfirst.it e presso una trentina di negozi selezionati nel mondo.


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