Milano Fashion Week 2020: eventi e iniziative

Milano Fashion Week 2020. Come ogni anno, con l’avvento dell’autunno, Milano si trasforma in una passerella per mettere in mostra tutte le novità fashion e le nuove collezioni.

Complice la situazione attuale, non tutti gli eventi saranno live: delle 64 sfilate, solo 23 saranno in forma fisica, mentre le restanti 41 verranno trasmesse in digitale. Delle 61 presentazioni, invece, 24 saranno erogate online. Inoltre, avranno luogo anche 12 presentazioni su appuntamento e 22 eventi, per un totale di 159 appuntamenti.

Iniziata il 22 settembre con l’inaugurazione del Fashion Hub della Camera della Moda, la Milano Fashion Week presenterà le collezioni donna primavera-estate 2021.

Novità di quest’anno sarà il ritorno sulle passerelle della capitale della moda di Dolce&Gabbana. Non mancheranno anche grandi protagonisti come Prada, Etro e Giorgio Armani che, per primo, a febbraio aveva sospeso la sfilata di chiusura della Fashion Week.
Per questa particolare edizione, Armani presenterà la sua collezione fisicamente ma a porte chiuse. Gli amanti della moda potranno comunque vedere la sfilata che verra trasmessa sabato 26 settembre alle 21.00 su La7.

Una Fashion Week innovativa in tutti i sensi perché sulle passerelle non sfileranno solo le grandi star della moda. Il 27 settembre, infatti, avrà luogo Milano Moda Graduate, un evento i cui protagonisti saranno gli stilisti emergenti, studenti delle accademie di moda italiane.

Sul sito www.cameramoda.it è possibile scaricare il calendario completo di tutti gli eventi e seguire la Milano Fashion Week in streaming.

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...