MILANO FASHION WEEK 2019: TORNA LO STILE NEL CAPOLUOGO LOMBARDO

1.296

Come da tradizione, sarà ancora la moda ad animare la città di Milano. 

Dal 19 al 25 febbraio 2019, le più importanti maison di moda ci faranno scoprire le nuove tendenze e i must have per la prossima stagione invernale, attraverso i look della collezione Moda Donna Autunno Inverno 2019-2020.
Non solo sfilate e passerelle: la settimana della moda sarà arricchita da numerosi eventi e party.

Da Martedì 19 al lunedì successivo, Milano, travolta dallo stile, farà da palcoscenico per il glamour, anche grazie alla presenza di influencer e brand ambassador, nonché di vip a bordo passerella. 
Moltissimi i brand pronti a mostrarci le loro collezioni, tra i quali possiamo citare Borbonese, Alberta Ferretti, Bvlgari, Dsquared2, Fendi, Fila, Giorgio Armani, Gucci, Hogan, Jimmy Choo e tanti altri ancora. E non si tratterà solo di abbigliamento: i protagonisti saranno soprattutto gli accessori, come scarpe e borse, parte più intrigante delle collezioni.

Il calendario ufficiale della Camera della Moda Italiana, consultabile online, riporta giorni, orari e location di tutti gli eventi, compresi sfilate e party, ed è utile per tutti i fashion addicted che vogliono essere aggiornati sulle possibili manifestazioni. 

Per partecipare agli eventi o far parte del pubblico alle sfilate è necessario essere in possesso dell’accredito buyer o stampa, o di inviti personali. Esistono però diverse manifestazioni aperte al pubblico e numerosi siti web che consentono di visionare in real time video e foto delle sfilate e del backstage.

La tanto attesa Fashion Week sta tornando nella capitale europea della moda. Le strade di Milano si coloreranno di stile e glamour, accogliendo gli stilisti e le loro creazioni innovative. 

Pronti per conoscere le prossime tendenze? 
Ecco il calendario della MFW

SCARICA IL CALENDARIO COMPLETO DELLA FASHION WEEK : Milano Moda Donna 19 25 Febbraio 2019


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...