La Camera Nazionale della Moda italiana presenta la prima Milano Digital Fashion Week – July Issue, dal 14 al 17 luglio. L’iniziativa si presenta come una risposta concreta all’esigenza di promozione e di business dei Brand che potranno presentare, all’interno di un calendario digitale, le collezioni uomo primavera/estate 2021 e le precollezioni uomo e donna primavera/estate 2021.
Questo progetto digitale prende spunto da ciò che è stato fatto lo scorso febbraio, durante Milano Moda Donna, con la piattaforma “China, we are with you”, lanciata per permettere agli insiders cinesi di seguire le sfilate.
Camera Nazionale della Moda italiana proporrà una piattaforma digitale dove saranno presentati contenuti fotografici e video, interviste e backstage dei momenti creativi, punti di vista alternativi e unici organizzati in un calendario che prevede 544 eventi in 5 giorni, con slot dedicati a ogni brand, al fine di creare un palinsesto ricco e variegato, fruibile per tutti gli operatori del settore.
L’obiettivo? Stando alle parole del presidente di Camera della Moda Carlo Capasa “è sia quello di sostenere la ripartenza dell’intero sistema moda sia dai raggiungere i media, i buyer e l’intera fashion community attraverso una moltitudine di contenuti, studiati per tutti gli attori del sistema”.
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