fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, diamo inizio alla Fashion Week 2020 insieme a LINEAPELLE

Diamo inizio alla Milano Fashion Week 2020 insieme a LINEAPELLE

E come ogni anno è finalmente giunto il momento della tanto attesa Fashion Week che si svolgerà nella metropoli lombarda dal 18 al 24 febbraio.
Milano Moda Donna 2020 con le sue sfilate Autunno-Inverno animerà la nostra città per una settimana con i suoi innumerevoli eventi culturali, sportivi, musicali, mostre e tanto altro.
Dopo le settimane della moda di Parigi, New York e Londra e in seguito a Pitti Uomo a Firenze, i milanesi si preparano ad accogliere italiani e stranieri per la consueta manifestazione annuale che non potrà di certo deluderli.
Per dare il via a questa settimana all’insegna della moda femminile, possiamo iniziare a parlare di LINEAPELLE, la più importante fiera internazionale sulla pelle che, a partire da ieri, avrà luogo a Rho Fiera Milano fino al 21 febbraio.
Ci troviamo di fronte ad una presentazione che coinvolgerà circa 1200 espositori e produttori di tessuti, accessori, componenti e sintetici rivolti in particolar modo all’industria del lusso.

Qui sopra, la modella indossa uno dei campioni che rappresenteranno la stagione estiva 2021, il cui obiettivo è andare incontro ad un’esigenza creativa in un’ottica innovativa e sostenibile.
Ma oltre alla pelle cosa ci riserva questa Fashion Week? Sicuramente tante novità e sorprese, d’altronde siamo solo al secondo giorno, rimaniamo collegati e seguiranno presto aggiornamenti sulle nuove tendenze.

Articolo di Alessia Fucile

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano