Milano: Camera Nazionale della Moda Italiana rinnova la partnership con Hyundai Department Store

Camera Nazionale della Moda Italiana annuncia il rinnovo della partnership con il colosso coreano del retail Hyundai Department Store.

Attraverso questa speciale collaborazione, Iceberg, con la sua special edition, ed altri 10 brand del Made in Italy – Act N°1; Arthur ArbesserCote; Drome; Edith Marcel; Francesca Marchisio; Lardini; Marco Rambaldi; MRZ; Nico Giani – dal 15/06 saranno i protagonisti assoluti di un pop-up store itinerante presso lo Hyundai Main di Seoul, che farà poi tappa presso lo Hyundai Coex sempre a Seoul e chiuderà il suo percorso il 16/07/2020 allo Hyundai Pangyo di Gyeonggi.

L’iniziativa intende porre una particolare attenzione alla pandemia globale, condividendo un messaggio di speranza e positività: “Andrà tutto bene”.

Durante il progetto, una selezione di VIP client coreani avrà accesso esclusivo a un’ampia gamma di prodotti, più di 1000 articoli, realizzati da ciascun brand; questi ultimi avranno quindi la possibilità di interfacciarsi concretamente con un mercato dinamico e internazionale come quello coreano. Per rendere l’esperienza dei VIP client ancora più esclusiva, Hyundai Department Store e Camera Nazionale della Moda Italiana allestiranno il pop-up store inspirandosi all’architettura della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, una delle mete più prestigiose dello shopping e del turismo internazionale.

Grazie a questa innovativa retailer experience si intende offrire ai brand scelti la possibilità di incrementare fortemente la propria visibilità sul mercato coreano.

L’iniziativa verrà realizzata anche grazie all’aiuto concreto del partner DHL che ha permesso a tutti i brand coinvolti nel progetto di raggiungere una nuova audience globale.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...