La milanese Gaia Zamparelli è Miss Givova Sport Lombardia
Ieri la finale regionale
La milanese Gaia Zamparelli è Miss Givova Sport Lombardia.
Ieri, al Centro Ippico La Rosa Bianca a Zanica (BG), si è svolta la finale regionale di Miss Givova Sport Lombardia. Ha vinto Gaia Zamparelli, che vola così alle fasi nazionali con il titolo che rappresenta lo Sport. A un passo dal sogno la seconda classificata Marta Nerina Fenaroli e la terza Shary Flora Herrera.
Gaia Zamparelli, 18 anni, di Milano, studentessa, frequenta il Liceo Classico, ama scrivere e, sin da piccola, ha mostrato un amore per la poesia: a 13 anni ha vinto un concorso nazionale di poesia (con un componimento che ieri ha recitato davanti al pubblico). Amante dell’arte e dello sport ha praticato in passato nuoto e atletica a livello agonistico. Oltre alla scintillante corona, Gaia ha ricevuto in regalo uno splendido set sportivo offerto da Givova.
Seconda Classificata Marta Nerina Fenaroli, 20 anni, di Brescia, frequenta Medicina e sogna un giorno di diventare dottoressa. Qualche anno fa venne colpita da grave malattia (un cancro al sangue) dalla quale però è riuscita a guarire. Collabora con un’associazione di sostegno per le persone malate oncologiche che quotidianamente lottano per la vita. Ha deciso di partecipare a Miss Italia per seguire le orme della mamma e per avvicinarsi al mondo della moda, sua grande passione.
Terza Classificata Shary Flora Herrera, 20 anni di Milano, mamma italiana e papà uruguaiano, ha vissuto la sua infanzia a Bali in Indonesia. Ha sempre frequentato scuole internazionali, attualmente studia Economia e Management e nel futuro spera di realizzare il suo sogno di diventare un’attrice di successo. Ama gli sport, le attività artistiche e i viaggi.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano