fbpx

Fashion Week 2022: Milano, presentata la collezione donna di Francesca Liberatore autunno/inverno 2022/2023

Verso la conclusione della settimana della moda, la stilista ha presentato i suoi nuovi capi, in un'atmosfera molto attuale

Fashion Week 2022: Milano, presentata la collezione donna di Francesca Liberatore autunno/inverno 2022/2023.

La stilista Francesca Liberatore ha presentato la sua nuova collezione donna domenica 27 febbraio, in uno degli eventi che concludo la settimana più alla moda della città.

La sfilata si è svolta presso Via Formentini 14, senza troppi effetti o parole in vicinanza alle popolazioni colpite dalla guerra che vede protagonista l’Ucraina. Infatti, l’atmosfera richiamava delle ambientazioni tetre, unita a dei suoni di sottofondo che richiamavano quelli di una guerra in corso.
Per rendere il tutto ancora più emozionante, mentre le modelle sfilavano per mostrare i nuovi vestiti, una voce fuori campo leggeva ricordi di guerra, accompagnando il ritmo della camminata delle modelle.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

All’esterno della location era presente la solita folla di influencer, studenti di moda e invitati, che rendevano l’atmosfera ancora più interessante e curiosa da parte del pubblico. In più, erano presenti anche le Iene, che con il loro fare hanno preso in giro gli astanti presenti all’evento.

Infine, è da sottolineare la presenza dei manifestanti pro-ucraina, mantengono vivo il ricordo di quello che sta accadendo in questi momenti in Ucraina. Presente anche Fashion TV per un’intervista a Francesca Liberatore.

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×