fbpx
CAMBIA LINGUA

Fashion Week 2022: Milano, presentata la collezione donna di Francesca Liberatore autunno/inverno 2022/2023

Verso la conclusione della settimana della moda, la stilista ha presentato i suoi nuovi capi, in un'atmosfera molto attuale

Fashion Week 2022: Milano, presentata la collezione donna di Francesca Liberatore autunno/inverno 2022/2023.

La stilista Francesca Liberatore ha presentato la sua nuova collezione donna domenica 27 febbraio, in uno degli eventi che concludo la settimana più alla moda della città.

La sfilata si è svolta presso Via Formentini 14, senza troppi effetti o parole in vicinanza alle popolazioni colpite dalla guerra che vede protagonista l’Ucraina. Infatti, l’atmosfera richiamava delle ambientazioni tetre, unita a dei suoni di sottofondo che richiamavano quelli di una guerra in corso.
Per rendere il tutto ancora più emozionante, mentre le modelle sfilavano per mostrare i nuovi vestiti, una voce fuori campo leggeva ricordi di guerra, accompagnando il ritmo della camminata delle modelle.

All’esterno della location era presente la solita folla di influencer, studenti di moda e invitati, che rendevano l’atmosfera ancora più interessante e curiosa da parte del pubblico. In più, erano presenti anche le Iene, che con il loro fare hanno preso in giro gli astanti presenti all’evento.

Infine, è da sottolineare la presenza dei manifestanti pro-ucraina, mantengono vivo il ricordo di quello che sta accadendo in questi momenti in Ucraina. Presente anche Fashion TV per un’intervista a Francesca Liberatore.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano