Chi sarà la nuova Miss Sport Lombardia? Appuntamento il 24 luglio a Sirmione con Miss Italia

648

Mercoledì 24 luglio 2019 verrà eletta MISS SPORT LOMBARDIA 2019, un titolo speciale per le ragazze di Miss Italia e per Piazza Carducci a Sirmione che ormai è diventata una tappa fissa per il Tour di Miss Italia Lombardia.

La bellezza delle Miss insieme a quella della città di Sirmione, Città di Sirmione che ha patrocinato l’evento, daranno luogo alla settima finale regionale di Miss Italia Lombardia all’insegna della bellezza e dello sport.

Le ragazze si troveranno nelle prime ore del pomeriggio dove avranno modo di effettuare le prove in vista dello spettacolo e di fare un corso di portamento organizzato da Rial Events, sarà poi il momento del meraviglioso tour sulle barche di Bertoldi Boats che già da qualche anno si è avvicinato al concorso.

Seguirà un bellissimo aperitivo vista lago presso l’Hotel Eden e poco dopo, alle ore 21.00 inizierà lo spettacolo, abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.

Lo scorso anno il titolo fu di Greta Cozzi, che cederà la corona a fine serata. In giuria un’ospite d’eccezione: Giulia Piscina, prefinalista nazionale 2017 nonché ballerina del celebre programma televisivo Colorado; spetterà a lei e agli altri giurati eleggere le due vincitrici della serata: MISS SPORT 2019 che, oltre a volare alle prefinali nazionali, riceverà in regalo un bellissimo gioiello Miluna.
L’appuntamento da non perdere e per mercoledì 24 luglio 2019 a Sirmione in Piazza Carducci.

Articolo di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...