Assago Milano Fiori diventa Fashion con Industrial Urban Style

621

Ad Assago Milanofiori a Milano dalle ore 13 fino alle ore 19, si è svolto lo scorso 21 ottobre, l’Industrial Urban Style.

Si è trattato di un evento di modelsharing per fotografi, modelle e make up artist. L’evento è organizzato da Mario Merone.

Gli sponsor della manifestazione sono: Dolci Memela Srl laboratorio artigianale specializzato nella produzione di pasticceria fresca che in questo caso cura il catering, il brand Sochic Luxury Shop Online del noto esperto di beauty e di moda, nonchè blogger, make up artist di fama internazionale e imprenditore digitale Andrea Ubbiali, il ristornate Al Barracuda, che si trova a Grassobbio in provincia di Bergamo, dove è possibile gustare piatti caldi della cucina mediterranea tra cui le gustose specialità di pesce e una buona pizza cotta in forno a legna. Lo staff del ristorante sotto le preziose dritte dello Chef Massimiliano De Sio, ci accoglierà in un’atmosfera calorosa e famigliare.

Un team di truccatrici hanno reso ancora più belle modelle che si ispiravano nella prima uscita al tema cinematografico, ricordando le attrici e le dive di un tempo, sotto la supervisione dell’ospite/ master, il conosciuto make up artist internazionale Andrea Ubbiali. Le ragazze nella seconda uscita, hanno indossato vestiti che si ispiravano al mondo della città ( stile urbano) mentre la terza uscita era a tema libero più casual.

Andrea Ubbiali, ha commentato in merito all’Industrial Urban Style: “Sono onorato di partecipare all’evento di Mario Merone, mi fa piacere essere qua con il team di truccatrici, mi rivedo agli inizi della mia carriera quando muovevo i primi passi nel settore fashion e iniziavo i primi lavori ”.

Jlenia Rampino nuova socia di Andrea Ubbiali alla Sochic e marketing promoter: “ Mi fa piacere essere qui, è la prima volta che partecipo ad un evento di questo tipo, trovo lodevole l’impegno dell’organizzatore nell’assemblare modelle, make up artist, fotografi. E’ stata una bella giornata”.

Dello stesso parere il proprietario di Dolci Memela Srl Tommaso Ioime: “Eventi di questo tipo, sono sicuramente interessanti in quanto innovativi dal nostro punto di vista e rappresentano una opportunità per avere una maggiore visibilità”.

Lo Chef Massimiliano De Sio: “abbiamo sentito parlare dell’evento di Mario da amici e ci ha stuzzicato l’idea di far conoscere le nostre prelibatezze anche oltre i confini bergamaschi. Questo evento ci ha colpiti in quanto è una novità, e soprattutto per la semplicità e l’originalità con cui ci si può avvicinare alle persone senza “alzare muri”.

Mario Merone ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita dell’evento e ricorda che è stato il tutto realizzabile grazie anche alla gentile concessione del Comprensorio Milanofiori.

Le modelle scelte dell’ evento vengono selezionate dal sito moda www.milanoforyou.com .

Per partecipare ai prossimi eventi ci si può registrare al sito sopra citato. Questo tipo di eventi si avvicina alle esigenze di tutti i brand emergenti, chiunque voglia collaborare può scrivere a stilistiemergenti@milanoforyou.com.

Con questo evento Mario Merone ha portato una ventata di fashion ad Assago Milano Fiori, invitando al prossimo evento glamour!

Articolo di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...