Abiti Twinset, A/I 2021/2022: l’equilibrio perfetto fra grinta ed eleganza

Le temperature che si abbassano non devono mettere in secondo piano l’attenzione all‘eleganza. Ci si può vestire bene anche quando fa freddo, scegliendo capi capaci di conquistare fin dal primo sguardo. Sono diversi i brand che ce lo insegnano e tra questi è possibile chiamare in causa Twinset, casa di moda italiana nota da sempre per l’altissima qualità delle sue creazioni.

Citare gli abiti eleganti dell’attuale collezione autunno/inverno vuol dire aprire un mondo caratterizzato da un equilibrio perfetto fra grinta ed eleganza. Scoprirlo significa lasciarsi incantare dai vestiti in misto lana con frange e borchie che, se portati con un bel paio di stivali neri, diventano protagonisti impareggiabili di look adatti a un aperitivo, ma anche a un pomeriggio di shopping con le amiche e, perché no, pure a una serata romantica.

Un altro punto nevralgico della proposta di Twinset per i vestiti eleganti della stagione in corso è il rosso, un colore che, fin dal primo impatto, comunica forza, sensualità, raccontando il mondo di una donna che non ha paura di inseguire i propri sogni.

Cromia versatile, si può trovare declinata in diversi modi, dal tessuto Crêpe caratterizzato da fantasie animalier fino al tulle, materiale che, quando viene scelto per un abito a balze plissé, non può che rendere l’insieme ancora più originale.

Non c’è che dire: l’attuale collezione di vestiti eleganti e abiti da cerimonia firmata dal brand creato da Simona Barbieri negli anni ’90 è un mix prezioso di spunti per le donne che non vogliono lasciare nulla al caso per quanto riguarda la cura del look.

Per rendersene conto, basta chiamare in causa la centralità delle stampe a fiori che, in questo caso, vengono presentate in una versione super rock. Le possiamo infatti trovare su base nera, dettagli al centro dell’attenzione in capi che possono essere tirati fuori dall’armadio e sfoggiati, per esempio, se si riceve un invito a una cerimonia di nozze invernale.

Nelle occasioni appena citate, si può sfoggiare anche un abito lungo in tulle, capo che Twinset ha proposto con il dettaglio squisitamente sensuale della trasparenza a livello delle maniche e della parte alta del corpetto.

Chi, invece, cerca un’alternativa per un outfit da ufficio, può considerare i capi plissé con pizzo, abiti lunghi contraddistinti da spalline sottili e, di riflesso, indossabili senza problemi anche sopra camicie e maxi maglioni.

A questo punto non resta davvero che mettersi in gioco nella scelta, senza dimenticare, oltre alle già citate calzature, anche gli accessori, borsa in primis.

Commenti
Loading...