Vogue Fashion’s Night Out Milano 2016

160

Il 20 settembre sarà un appuntamento speciale non solo dedicato agli appassionati della moda e dello shopping, ma anche a coloro che vorranno vivere la città sotto una luce completamente diversa, Vogue Fashion’s Night Out Milano 2016 con eventi, party e mostre che animeranno le principali vie del centro e che faranno da cornice a questo appuntamento attesissimo che ogni anno vede migliaia di persone nelle strade e nei negozi della città.

Martedì 20 settembre la Vogue Fashion’s Night Out Milano 2016, ottava edizione della notte bianca dedicata al glamour e alla moda. La Vogue Fashion’s Night Out Milano 2016 si svolgerà dalle ore 19 alle 22.30.

Nata nel 2009 e organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano, Vogue Fashion’s Night Out da sempre avvicina il mondo della moda al grande pubblico e si conferma un’occasione unica per vivere le emozioni dello shopping in un’atmosfera festosa a cielo aperto nel segno della beneficenza.

Saranno coinvolti centinaia di negozi, tutte le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine nelle zone del centro, intorno al quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele a Corso Genova, all’intero quartiere di Brera e Corso Como, Piazza Gae Aulenti e il quartiere di Porta Nuova

Articolo di Cristian Beolchi

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...