Vicenza, “Street Food Festival & Gnocco fritto” a Campo Marzo il 18, 19 e 20 giugno

Saranno presenti più di 15 street chef e vi sarà un'area completamente dedicata al protagonista di questa prima tappa di Tipico eventi, lo gnocco fritto, accompagnato da ottimi salumi e formaggi, tutti rigorosamente emiliani

Vicenza, si terrà a Campo Marzo il 18, 19 e 20 giugno, è “Street Food Festival & Gnocco fritto”, organizzato da Tipico eventi con l’assessorato alle attività produttive e al turismo del Comune di Vicenza.

Saranno presenti più di 15 street chef e vi sarà un’area completamente dedicata al protagonista di questa prima tappa di Tipico eventi, lo gnocco fritto, accompagnato da ottimi salumi e formaggi, tutti rigorosamente emiliani.
L’appuntamento è per venerdì dalle 18 alle 24, sabato e domenica dalle 11 alle 24.

Si potranno gustare ottimi hamburger di fassona piemontese, arrosticini abruzzesi, patata twister e chips fritte al momento. Direttamente da Riccione ci sarà l’iconica piadina Romagnola e dal sud le buonissime bombette pugliesi e il caciocavallo impiccato. Dalla capitale, tonnarelli cacio e pepe direttamente mantecati in forma e supplì in tutti i suoi condimenti. Per gli amanti del pesce ci saranno ottimi cuoppi di pesce fritto, pan polpo con spuma di patate e olive taggiasche. Non mancheranno i dolci: cannoli siciliani, churro venezuelani e l’originale dolce ungherese kurtoskalacs. Il tutto accompagnato da ottima birra artigianale Italiana, direttamente dal birrificio Ex Fabrica di Grazzano Visconti.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

E’ previsto anche intrattenimento serale con spettacoli di magia e giocoleria e con artisti di strada, venerdì e sabato dalle 20 alle 23 circa. Domenica, dalle 11 alle 24, saranno a disposizione gratuitamente oltre 50 giochi in legno, fabbricati da esperti artigiani, che faranno divertire grandi e bambini.

L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa anticovid.
Personale qualificato controllerà il rispetto del distanziamento sociale e il corretto utilizzo delle mascherine, ogni operatore metterà a disposizione della clientela gel igienizzante e i tavoli adibiti alla consumazione saranno posizionati in maniera tale da garantire il distanziamento, così da permettere una piacevole e rilassata permanenza.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...