Vicenza, OSA360: il più grande evento per imprenditori in Italia, torna alla Fiera di Vicenza il 28 e 29 ottobre

Un format unico di confronto e networking per oltre 1000 imprenditori, tra cui Urbano Cairo, Brunello Cucinelli e Marco Palmieri.

Vicenza, OSA360: il più grande evento per imprenditori in Italia, torna alla Fiera di Vicenza il 28 e 29 ottobre.

OSA Communty, la prima e più grande community di imprenditori italiana, fondata da Mirco Gasparotto, presidente del Gruppo Arroweld Italia e guru europeo nell’ambito del coaching dirigenziale e personale, torna con la sua convention annuale alla Fiera di Vicenza il 28 e 29 ottobre.

L’evento, realizzato da imprenditori per imprenditori, è un’occasione unica di aggiornamento e networking, alla presenza di personalità di eccezione, come Urbano Cairo, Brunello Cucinelli e Marco Palmieri.

Osa Community è il più ampio network di imprenditori in Italia, divenuto, in 6 anni di attività, il primo punto di riferimento, collaborazione e conoscenza per chi fa impresa. Con 1200 imprenditori, 15 sedi attive, OSA è una rete concreta che vanta l’appoggio di tanti grandi nomi di imprenditori italiani, tra cui Vincenzo Divella, Divella S.p.A., Angelo Mastrolia, Newlat Food S.p.A., Giuseppe Arditi, Ristopiù Lombardia S.p.A.

A presentare l’iniziativa c’erano oggi in sala Stucchi a Palazzo Trissino l’assessore alle attività produttive Silvio Giovine e il presidente del Gruppo Arroweld Italia e fondatore di OSA Community, Mirco Giorgio Gasparotto.

“Continua la fervente attività congressuale del Vicenza Convention Centre – ha dichiarato l’assessore alle attività produttive Silvio Giovine -. In questa occasione presentiamo Osa Community, l’evento dedicato agli imprenditori, linfa vitale del nostro sistema economico. Un altro esempio tangibile di quanto il protocollo sottoscritto con Ieg stia portando benefici al nostro sistema congressuale e come ricaduta, a tutto il
nostro territorio”.

Come ha raccontato Mirco Gasparotto, presidente del Gruppo Arroweld Italia e fondatore di OSA Community, “OSA Community è nata da un presupposto: fronteggiare la mancanza di tempo nella vita degli imprenditori – tempo per migliorarsi, conoscere, formarsi. Vuole infatti essere un luogo di incontro, fatto da imprenditori per imprenditori, ovvero una fonte di informazioni di valore, pratiche, dirette, impossibili da trovare altrimenti. Osa è solo sostanza. In sei anni ci siamo ampliati, con 15 sedi, divenendo la prima rete di imprenditori in Italia; un successo che conferma l’impellenza di un bisogno: quello degli imprenditori di ricevere risposte concrete e confrontarsi con chi conosce il proprio mondo.”

La due giornate vedranno un programma serrato e frizzante di speech, testimonianze e attività di confronto per soli imprenditori, ove si avrà modo di trattare, in tempi concentrati e utili, temi e problematiche della vita imprenditoriale, con soluzioni concrete, innovative e di valore, perché di prima mano. L’evento sarà ospitato da IEG Italian Exhibition Group, presso il Conference Center della Fiera di Vicenza, il cui obiettivo è da sempre quello di porsi come “Casa delle Imprese”.

“Per noi – ha annunciato Fabio De Santis, Direttore Event&Conference Division di IEG Italian Exhibition Group– ospitare il principale evento di OSA Community è un vanto perché consideriamo gli imprenditori interlocutori di eccellenza per l’attività di sviluppo della nostra divisione. Ospitare OSA è anche un’opportunità perché negli spazi del Vicenza Convention Centre – all’interno del quartiere fieristico – si moltiplichino gli eventi che rappresentano il tessuto economico in cui siamo inseriti portando indotto e crescita per tutto il territorio.”

Vicenza, OSA360: il più grande evento per imprenditori in Italia, torna alla Fiera di Vicenza il 28 e 29 ottobre

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...