Vicenza, online il nuovo numero del notiziario comunale

Nei prossimi giorni anche in edicola, negli sportelli comunali e in Biblioteca Bertoliana

Vicenza, online il nuovo numero del notiziario comunale.

È online il nuovo numero deLa Città di Vicenza“, il notiziario dell’amministrazione comunale che, nei prossimi giorni, si potrà trovare anche in edicola, negli sportelli comunali, nelle sedi delle circoscrizioni e della Biblioteca Bertoliana.

Nella rivista si possono trovare i principali progetti e le opere realizzate dal Comune di Vicenza.

Nel numero in distribuzione si parla della mostra sull’antico Egitto che si potrà ammirare in Basilica palladiana fino al 7 maggio 2023; degli aiuti alle famiglie messi in campo dall’amministrazione contro il caro bollette; del programma di eventi natalizi in centro e nei quartieri a cui ha dato il via l’accensione della cascata di luci e del grande albero in piazza dei Signori lo scorso 2 dicembre.

E ancora, della decisione del consiglio direttivo dell’A.N.A. che ha visto Vicenza quale città scelta per ospitare, nel 2024, dopo 33 anni, la 95^ edizione dell’adunata nazionale degli Alpini; del Pnrr che ha visto nuove assunzioni per la realizzazione dei progetti entro il 2026 e ulteriori fondi per la creazione di un polo per il recupero dei rifiuti tessili urbani.

Il costo per l’ideazione, la progettazione, la realizzazione e la diffusione della rivista è completamente a carico dell’affidatario del servizio ed è, quindi, totalmente gratuito per i cittadini.

Scarica la versione online su questo sito del Comune di Vicenza.

Vicenza, online il nuovo numero del notiziario comunale

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...