Vicenza, lunedì 12 luglio alle 21 in piazza dei Signori l’edizione XVII di “Viva Verdi”

L'ingresso al concerto è gratuito

Vicenza, lunedì 12 luglio torna, in Piazza dei Signori “Viva Verdi”, lo spettacolo di musica lirica ad ingresso libero giunto quest’anno alla XVII^ edizione.

L’evento viene presentato questa mattina in Sala Stucchi, a Palazzo Trissino, dall’assessore alla cultura Simona Siotto, dal direttore generale di Videomedia S.p.A. Francesco Nicoli, dal maestro Giuliano Fracasso e dal vicepresidente di Agsm Aim Gianfranco Vivian.

Torna Viva Verdi, un appuntamento che i vicentini aspettano con molto affetto e determinazione – afferma l’assessore alla cultura Simona Siotto – Come ogni anno ad ospitare questo grande spettacolo di musica lirica sarà piazza dei Signori, salotto della città e meravigliosa scenografia. Ringrazio tutti coloro che consentono eventi di questa importanza e soprattutto qualità. Rivolgo quindi un grazie particolare, oltre a Videomedia, agli sponsor e ai partner tecnici senza i quali non sarebbe possibile questo spettacolo”.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Il concerto Viva Verdi, organizzato da Videomedia S.p.A., società editrice di TvA e di Telechiara, con il sostegno del Comune di Vicenza, avrà inizio alle 21 e l’ingresso sarà gratuito grazie al sostegno assicurato anche quest’anno dagli sponsor Confindustria Vicenza, Intesa Sanpaolo, Agsm Aim, Sicit, ViAcqua, FIS Fabbrica Italiana Sintetici, Zeta Farmaceutici ed Emisfero Famila.

Importanti, sempre ai fini della possibilità di realizzazione dello spettacolo, i partner Belluscio Assicurazioni, Telea Medical, Rangers, Studio legale Picozzi & Morigi.

Il pubblico è invitato ad arrivare in piazza non oltre le 20.45 per non disturbare le esecuzioni concertistiche. A partire dalle 20 si potranno occupare i posti a disposizione, previa prenotazione tramite l’indirizzo email [email protected] o telefonando allo 0444.388311.

Coro e Orchestra di Vicenza, diretti dal maestro Giuliano Fracasso, accompagneranno i diversi momenti dello spettacolo scanditi dalla presentazione di Sara Pinna. Come da tradizione, saranno eseguite le più famose arie di Giuseppe Verdi e di altri importanti compositori.

Sul palco si esibiranno anche un soprano lirico ed un tenore.

Il concerto non sarà trasmesso in diretta televisiva. La registrazione della XVII^ edizione di “Viva Verdi” andrà in onda su TvA giovedì 15 luglio alle ore 21:15 e domenica 25 luglio alle ore 15:45

Su Telechiara sarà possibile rivedere il concerto domenica 1 agosto alle ore 21:00. Nei mesi successivi verranno programmate ulteriori repliche.

TvA

TvA è visibile sul digitale terrestre al canale 10, su SKY e TIVUSAT al canale 832.

Inoltre TvA è anche su internet www.tvavicenza.it e ha una propria App per smartphone e tablet. Telechiara è visibile al canale 14 del digitale terrestre, su internet www.telechiara.it e anche sulla propria App.

Con il sito di streaming tv è possibile rivedere l’intera programmazione delle emittenti on-demand e, all’interno della sezione spettacoli del sito di TvA, rivivere le melodie di “Viva Verdi”.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...