Vicenza, dal 16 al 25 luglio “Sapori di mare” a Campo Marzo

Per dieci giorni cucina chioggiotta e intrattenimento musicale 

Vicenza, “Sapori di mare” arriva a Campo Marzo  dal 16 al 25 luglio per offrire le specialità della cucina di pesce chioggiotta. 
L’iniziativa, che rientra nel cartellone di “Vivi Vicenza…d’estate” dell’assessorato al turismo, è organizzata dalla società Mareadentro, già promotrice della “Festa del pesce azzurro” di Chioggia.
“Campo Marzo protagonista del calendario estivo di eventi di Vicenza . Con sapori di mare per dieci giorni si potranno gustare le eccellenti specialità della cucina di Chioggia, famosa in Italia e nel mondo  – commenta l’assessore al turismo Silvio Giovine -. Inoltre accanto al buon cibo è stato studiato un programma di intrattenimento in ogni serata. Continua la valorizzazione dei prodotti tipici del nostro territorio con eventi di qualità.”
La cucina aprirà alle 19 e sarà a disposizione anche per l’asporto.
Gli spettacoli inizieranno alle 21. Si potranno ascoltare cover band dei Queen, dei Pooh, di Vasco Rossi, dei Pink Floyd e poi musica anni 80, pop, rock e dance.
Sarà allestita l’area compresa tra l’esedra e il primo tratto di viale Dalmazia con un’area cucina e degustazione, con gazebo all’americana e un palco.
La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle misure anti Covid-19.
Di seguito la locandina con il programma dei concerti:

LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...