Verona, torna Art’è a Pullè

Il Parco di Villa Pullé al Chievo tornerà ad essere punto d’incontro per arte e cultura, dando ai cittadini la possibilità di ammirare, oltre alle opere, anche gli artisti al lavoro

Verona, torna Art’è a Pullè

 

Sabato 8 Ottobre, dalle ore 15 alle ore 19, presso il Parco di Villa Pullé al Chievo, torna Art’è a Pullè, la manifestazione che promuove arte, natura e animazione, giunta quest’anno alla sua quinta edizione.

La giornata, a ingresso gratuito, sarà protagonista di esibizioni ed esposizioni nei vari campi dell’arte e dell’artigianato, passando dalla pittura alla scultura, alla musica e al ballo.

Vi saranno tuttavia anche semplici passeggiate con i pony, un’esperienza particolarmente apprezzabile dai più piccoli.

Sono inoltre previste aree per attività psicomotoria.

Moltissime sono le realtà del territorio coinvolte, dalla banda di San Massimo con le majorette Afrodite, agli Alpini alla Protezione civile.

Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo un punto ristoro.

Il presidente della Circoscrizione, Riccardo Olivieri, è orgoglioso di sostenere la manifestazione che, dopo due anni di pandemia, potrà finalmente tornare a riempire di gioia, arte e cultura i quartieri della città.

Una vera e propria ripartenza quella con Art è a Pullè; la suggestiva location del parco di Villa Pullè si animerà con diverse iniziative, percorsi dedicati e momenti ricreativi per tutte le età.

Verona, torna Art’è a Pullè

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...