Verona, Mura Festival celebra la bellezza con Miss Lessinia

Al via la nuova edizione del concorso di Miss Lessinia Bellezza Veneta

Verona, Mura Festival celebra la bellezza con Miss Lessinia.

Domenica 11 settembre al Mura Festival di Verona si svolgerà Beauty Care con Miss Lessinia, una speciale serata volta a celebrare la bellezza e il suo potere di rendere più forti e sicuri aumentando l’autostima.
A partire dalle 18.30 sarà approfondito il tema nel talk “Beauty Care – La Cura di sé” con ospiti tre autorevoli esperti della medicina e del mondo beauty: Natale Ferreira Gontijo de Amorin, chirurga plastica e ricercatrice universitaria, Nicola Cossater, direttore del centro Cossater Beauty, e Giuliana Guadagnini, psicologa clinica, sessuologa e psicoterapeuta. Presentatrice e moderatrice Angela Booloni, conduttrice televisiva, ex modella e titolare dell’agenzia di moda ed eventi LABd’ELITE, e organizzatrice del concorso Miss Lessinia Bellezza Veneta, di cui nel 2005 ha vinto il titolo.
Alle 21 al via la nuova edizione del concorso di Miss Lessinia Bellezza Veneta con un intervento artistico di comicità incentrato sulla bellezza di Alberto Grezzani “Il Grezza”, seguito da un momento di musica della cantante Gabriella Morelli, con Aperitivo al Tramonto 100 Note in Rosa, supportato dai Consorzi del Chiaretto e del Bardolino e del Monte Veronese Dop.

Beauty Care con Miss Lessinia

La serata proclamerà le dodici finaliste che parteciperanno poi alla finalissima prevista a novembre in Gran Guardia, ricevendo inoltre le fasce speciali “Miss Beauty”, offerta dall’Istituto Cossater Beauty, e “Miss Santi”, offerta da Cantina Santi.

La giuria di qualità sarà composta da Giuliana Guadagnini, Natale Ferreria, Nicola Cossater, Christian Ridolfi, direttore e winemaker della Cantina Santi, Tiziana Mori, responsabile relazioni esterne Giv, Cesare Soprana, Maestro orafo Gioielli Soprana, Marino Marangoni, Lookmaker, Massimo Montresor, titolare di Molinauto e Lorenza Davì delegata Serit.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...