fbpx
CAMBIA LINGUA

Verona. In Piazza Bra il flash mob degli studenti. 600 giovani che sostengono 500 metri di tessuto colorato per un simbolico abbraccio all’Arena per l’Agenda 2030 e per la sostenibilità

"Oggi gli studenti di diciassette istituti hanno presentato i loro lavori, e dobbiamo ammettere che sono di una concretezza sorprendente. Hanno dimostrato un grandissimo senso di responsabilità, e noi siamo consapevoli che, se l'Agenda 2030 venisse veramente applicata, avremo la pace nel mondo." commenta Elisa La Paglia.

Verona. In Piazza Bra il flash mob degli studenti. 600 giovani che sostengono 500 metri di tessuto colorato per un simbolico abbraccio all’Arena per l’Agenda 2030 e per la sostenibilità.

Seicento studenti che sostengono 500 metri di tessuto colorato per un simbolico abbraccio all’Arena per l’Agenda 2030 e per la sostenibilità. Si è concluso così l’evento “Verona città sostenibile: un abbraccio per l’Agenda 2023”, promosso da Intercultura Odv. Protagonisti ragazze e ragazzi che hanno vissuto esperienze in tutto il mondo dimostrandosi attenti a tanti temi di attualità ma soprattutto concentrandosi su Verona e sui contributi che ognuno può dare per migliorare la situazione globale.

Al flash mob hanno partecipato anche il sindaco Damiano Tommasi e l’assessora alle Politiche educative e scolastiche Elisa La Paglia che ha commentato l’iniziativa dicendo: “Oggi gli studenti di diciassette istituti hanno presentato i loro lavori, e dobbiamo ammettere che sono di una concretezza sorprendente. Hanno dimostrato un grandissimo senso di responsabilità, e noi siamo consapevoli che, se l’Agenda 2030 venisse veramente applicata, avremo la pace nel mondo. Sembrano solo slogan, invece nei loro volti, con le loro storie e con il lavoro fatto con gli insegnanti, hanno dimostrato che è un obiettivo possibile”.

Verona. In Piazza Bra il flash mob degli studenti. 600 giovani che sostengono 500 metri di tessuto colorato per un simbolico abbraccio all'Arena per l'Agenda 2030 e per la sostenibilità.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano