Verona, il 25 agosto live di Alessandra Ferrari per la serata Gin’n’Jazz del Mura Festival

Al Mura Festival torna l'appuntamento con Gin’n’Jazz accompagnata da degustazioni di Gin Tonic Premium rigorosamente selezionati

Verona, il prossimo appuntamento proposto dal festival, ideato e promosso dal Comune di Verona nei quartieri di San Zeno, Veronetta, Borgo Trento e Torricelle, è per mercoledì 25 agosto alle ore 20. Ad animare il Bastione di S. Bernardino ci saranno l’artista veneta Alessandra Ferrari, accompagnata dalla chitarra di Andrea Todesco, per un live unico ed emozionante.

Alessandra Ferrari vanta una grande carriera tra musical e collaborazioni con artisti. Interpreta Giulietta nel musical Giulietta e Romeo, regia di Sergio Carruba e musiche di Riccardo Cocciante. Nel 2010 partecipa come corista alla realizzazione dell’album Conseguenza Logica dei Matia Bazar. Dal 2011 al 2014 interpreta Esmeralda nell’Opera popolare Notre Dame de Paris, regia Gilles Maheu e musiche di Riccardo Cocciante, sia nel tour italiano che in quello mondiale. Nel 2015 torna ad interpretare per un breve periodo il ruolo di Giulietta in Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo. Affianca Lorella Cuccarini interpretando Rapunzel nell’omonimo spettacolo. Nel 2016/2017 torna a far parte del cast di Notre Dame de Paris interpretando Esmeralda e Fiordaliso. Nel 2018 interpreta Desdemona nell’opera popolare Otello – L’ultimo bacio, scritta da Fabrizio Voghera e Francesco Antimiani, regia di Wayne Fowks. Nel 2017/2018 è corista e solista per Bohemian Symphony – The Queen Orchestra, opera per band e orchestra che vede riarrangiate le più famose musiche dei Queen.

Ad accompagnare la serata il Gin del liquorificio bolognese Virus con degustazione di ricette a base di Gin Tonic Premium abbinato a toniche aromatizzate Fever Tree.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

L’ingresso all’area della manifestazione è sempre gratuito e alcune delle attività sono fruibili previa iscrizione. Si svolge in sicurezza seguendo la vigente normativa anticovid-19 e non è necessario presentare il Green pass. Il calendario di appuntamenti e attività, in costante aggiornamento e costo dei singoli eventi/attività è disponibile online sul sito del festival.

L’area food, wine and drink è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 24 sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 24. Nelle giornate di sabato e domenica, Mura Festival accoglie l’artigianato creativo e le produzioni handmade all’interno del Gipsy Market aperto al pubblico dalle ore 10.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...