fbpx
CAMBIA LINGUA

Verona: il 21 settembre torna “La Rossa incontra il Rosso”, l’evento esclusivo Ferrari tra le terre del vino e le bellezze del veronese

Il 21 settembre le Ferrari attraverseranno Verona, Valpolicella e Monte Baldo per una giornata tra motori e cultura enologica.

Verona: il 21 settembre torna “La Rossa incontra il Rosso”, l’evento esclusivo Ferrari tra le terre del vino e le bellezze del veronese.

Si è tenuta ieri mattina, a Palazzo Barbieri, la presentazione della VIII edizione de “La Rossa incontra il Rosso”, il raduno Ferrari organizzato dall’Automobile Club Verona, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Verona, in collaborazione con Cantina Gerardo Cesari, Ineco Official Ferrari Dealer e numerosi altri partners.

Alla presentazione erano presenti l’assessore alla Mobilità Tommaso Ferrari, il presidente dell’Automobile Club Verona Adriano Baso, il direttore Riccardo Cuomo, il Capo di Gabinetto della Provincia Filippo Rando, la Responsabile Marketing di INECO Auto Nadia Nicolis, il General Manager di Cantina Cesari Giovanni Lai e il Presidente di ACI Gest Alberto Riva.

“Un appuntamento fisso che rappresenta un incrocio di eccellenze – ha evidenziato l’assessore alla Mobilità Tommaso Ferrari – sia nell’ambito dell’automotive che sul piano territoriale per quanto riguarda il settore vinicolo. Una sinergia assolutamente fattiva che da risalto alla nostra città, con la proposta di un evento apprezzato dai cittadini e non solo”.

Tutte le informazioni sul percorso sul sito di Automobile Club Verona.

Verona: il 21 settembre torna "La Rossa incontra il Rosso", l'evento esclusivo Ferrari tra le terre del vino e le bellezze del veronese

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×