fbpx
CAMBIA LINGUA

Verona, grande successo per la 36esima edizione della rassegna Grande Teatro

Più di 25mila spettatori

Verona, grande successo per la 36esima edizione della rassegna Grande Teatro.

Un’edizione da record, con un programma di altissimo livello che ha fatto registrare più di 25mila spettatori al Teatro Nuovo. È senza dubbio positivo il bilancio della 36esima edizione del Grande Teatro, rassegna organizzata dal Comune di Verona in collaborazione col Teatro Stabile di Verona – Centro di Produzione Teatrale.

Il 2022/23 ha infatti segnato il ritorno alla normalità, con in cartellone le classiche quarantotto rappresentazioni nell’arco di sei turni, riscuotendo grande successo per l’alto profilo artistico molto apprezzato dal pubblico e dalla critica.

Una presenza a teatro senza più restrizioni, con l’abolizione dell’obbligo di indossare la mascherina ma con una sanificazione continua dell’aria garantita in teatro da lampade germicide e sistemi di filtraggio fotocatalitico, che ha registrato numeri rilevanti.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Sono stati infatti 1.812 gli abbonati, 10.852 i biglietti venduti per un totale di 25.348 spettatori. Da sottolineare è anche la presenza di 479 studenti, che hanno assistito agli spettacoli accompagnati da 48 insegnanti, e 477 studenti iscritti all’Università di Verona che hanno aderito al progetto “ESU a teatro“.

verona

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×