fbpx
CAMBIA LINGUA

Verona: al teatro Camploy un concerto gratuito per festeggiare chi dona il sangue.

Mercoledì l'esibizione degli allievi della scuola Si Fa Musica per una serata di ringraziamento e sensibilizzazione.

Verona: al teatro Camploy un concerto gratuito per festeggiare chi dona il sangue.

Donare il sangue è un piccolo gesto, tanto semplice quanto immenso perché contribuisce a salvare una vita. Per alimentare le donazioni serve però una continua sensibilizzazione, per questo l’Avis Comunale di Verona ha organizzato “Si Fa Musical & Circus”, un concerto di Natale tenuto dalla Sifa Band mercoledì 20 dicembre alle 21 al teatro Camploy in collaborazione con il Gruppo Avis rionale Madonna di Campagna – San Michele Extra e con il patrocinio del Comune di Verona.

La serata, ad ingresso libero, vedrà i circa trenta allievi della scuola Associazione Culturale Si Fa Musica esibirsi in un repertorio con brani swing, rock, pop internazionale e italiano. Presentatore della serata sarà Nicolò Brenzoni, con la partecipazione del Bifido.

L’evento è stato presentato questa mattina in sala Arazzi. Sono intervenuti l’assessore al Decentramento Federico Benini, il presidente AVIS Comunale di Verona OdV Giovanni Zamboni, il vice-capogruppo AVIS Gruppo Rionale Madonna di Campagna – San Michele Extra Daniele Perbellini, il consigliere AVIS Comunale di Verona OdV Elia Biasi, il presidente Associazione Culturale “SI-FA Musica” Paolo Vincenzi con il vicepresidente Edoardo Gomiero.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

“Siamo contenti e orgogliosi come Amministrazione di aver patrocinato questo evento – commenta l’assessore Federico Benini -. Ci congratuliamo con Avis per le attività che quotidianamente svolge nel nostro territorio”.
“Quando ci sono i giovani noi siamo sempre presenti – ha detto Giovanni Zamboni -. Sarà una serata rivolta a tutti nella quale ci faremo gli auguri di Natale ascoltando buona musica”.
“Sarà un evento bellissimo e sicuramente coinvolgente – aggiunge Daniele Perbellini – con ospiti importanti che parteciperanno gratuitamente per l’Avis, dimostrando grande sensibilità”.
“Abbiamo fortemente voluto questa iniziativa – spiega Elia Biasiun modo diverso per ringraziare tutti i nostri donatori sul territorio di Verona, ma anche per reclutarne di nuovi”.
“Grazie alla collaborazione con Avis – ha dichiarato Paolo Vincenzi – potremo abbinare un’attività ricreativa come la musica ad un gesto nobile come la donazione del sangue”.

 

Verona: al teatro Camploy un concerto gratuito per festeggiare chi dona il sangue.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×