Verona, al Mura Festival musica ska e reggae

La festa in stile British con Britwall e il teatro della compagnia La Graticcia

Verona, al Mura Festival musica ska e reggae.

Dopo la pausa di Ferragosto, il Mura Festival torna con la musica ska e reggae di Zambo Super Pizza, la festa in stile British con Britwall e il teatro della compagnia La Graticcia. Novità delle prossime settimane, il corso di danza per neo mamme.

Prosegue quindi il ricco programma della manifestazione ideata e promossa dal Comune di Verona, nei quartieri di San Zeno, Veronetta, Borgo Trento e Torricelle, nel contesto della cinta magistrale, patrimonio dell’Unesco.

Tante le proposte anche in ambito culinario con Celestino Food Truck, Siamo Fritti, gli squisiti hamburger di Peach Burger e La mia Polpetta. L’area food truck è attiva dal martedì alla domenica dalle 18 alle 24.

Novità della programmazione è l’attività “Danza In Fascia”, corso dedicato alle neo mamme e condotto dalla ballerina veronese Scilla Cattafesta. Al lunedì, dalle 17.30, al Bastione di San Zeno, le mamme potranno ballare al tramonto con i loro piccoli portati sul cuore e concedersi un divertente momento di socializzazione e distrazione dalle attività quotidiane, riprendendo coscienza del proprio corpo, riattivandolo e tonificandolo dopo i nove mesi di gravidanza.

Tutto il calendario di appuntamenti e attività – in continuo aggiornamento – è consultabile al sito www.murafestival.it

mura-festival-cop

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...