Verona, al Camploy Babilonia Teatri con “Mulinobianco – back to green future”

I bambini ci interrogano sul futuro.

Verona, la compagnia Babilonia Teatri torna in città, venerdì 14 gennaio, con il suo ultimo lavoro. Al Camploy va in scena ‘Mulinobianco – back to green future’. Sul palcoscenico il teatro sperimentale senza filtri, diretto e sferzante, un mix rock, pop e punk che si alimenta del contemporaneo. Lo spettacolo si interroga sulla relazione che l’uomo ha instaurato con il pianeta che abita. Domande a cui solo gli scienziati possono rispondere. E che solo i bambini possono porre. Sul palco, accanto ai due fondatori della compagnia, Enrico Castellani e Valeria Raimondi, anche i figli della coppia, Ettore e Orlando. Così due ragazzi, soli sulla scena, parlano ad una platea di adulti raccontando il loro punto di vista sul futuro del mondo.

Attraverso il suo stile inconfondibile, tra racconto e riflessione, Babilonia Teatri condivide con il pubblico le domande che accompagnano l’umanità, consapevoli di non avere una risposta univoca e tanto meno di poterle accantonare. “Mulinobianco – spiegano gli autorinasce dalla consapevolezza che viviamo un mondo in cui sembra impossibile trovare un equilibrio tra naturale ed artificiale: una dicotomia quasi impossibile da gestire”.

Lo spettacolo, inserito nella rassegna L’Altro Teatro organizzata dal Comune di Verona, è co-prodotto da Operaestate Festival Veneto, in collaborazione con Dialoghi.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Informazioni. Programma completo sul sito www.comune.verona.it, sulla pagina facebook L’Altro Teatro Verona, sul profilo Instagram L’Altro Teatro Verona.Camploy.

Biglietti. I biglietti degli spettacoli sono in vendita da Box Office Veronavia Pallone 16 – tel. 045 80 11 154. E online sui circuiti www.boxol.it/BoxofficeLive/itwww.boxofficelive.it , www.myarteven.it. Il botteghino del Teatro Camploy sarà aperto la sera dello spettacolo a partire dalle ore 20 per l’acquisto dei biglietti.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...