fbpx
CAMBIA LINGUA

Vanity Fair presenta in occasione del Salone del Mobile “We can be heroes” – gli eroi della generazione green

L'evento di Vanity Fair per celebrare gli eroi della generazione green si terrà dal 18 al 23 aprile 2023 in Via Bergognone 26 a Milano. L'evento è aperto al pubblico,

Vanity Fair presenta in occasione del Salone del Mobile “We can be heroes” – gli eroi della generazione green. 

Tema dell’edizione 2023 è il cambiamento attivo: We Can Be Heroes. Tutti possiamo essere gli eroi della generazione green, dando il nostro contributo concreto per cambiare le cose. Solo impegnandoci tutti insieme, ognuno per le proprie competenze, possiamo pensare di costruire un futuro migliore. È arrivato il tempo di fare sul serio: servono azioni decise, idee innovative, serve tutta l’esperienza dei grandi imprenditori e tutta l’audacia dei ragazzi più idealisti.

Vanity Fair presenta in occasione del Salone del Mobile "We can be heroes" - gli eroi della generazione green. 

Nel Vanity Fair Social Garden, ci si incontrerà per questo, per mettere a terra i semi e far crescere intenti concreti e azioni pratiche per vedere come le cose potrebbero già funzionare in modo diverso: usando meno energia, riciclando gli scarti, rispettando il lavoro di tutti.
E così, durante tutta la settimana, è stato organizzato un ricco palinsesto di tavole rotonde, workshop, laboratori per bambini e masterclass, momenti di intrattenimento per mettere tutti davanti alla consapevolezza che siamo noi i responsabili di quello che sarà.

L’evento, inserito all’interno del circuito della Milano Design Week, è reso possibile grazie al contributo dei partner: Haier, St-Germain, Uriage, Yves Rocher, Xerjoff. Si ringrazia anche WallPepper®/Group.

Vanity Fair Social Garden è aperto gratuitamente al pubblico nei seguenti giorni e orari:
il 18 aprile dalle ore 14:30 alle ore 20 e dal 19 al 23 aprile dalle ore 11 alle ore 20.

Maggiori informazioni sono disponibili su vanityfair.it.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano