fbpx
CAMBIA LINGUA

Trieste: venerdì 8 marzo Civici Musei gratis per le donne

L'iniziativa è valida per le sedi che normalmente prevedono il pagamento del biglietto: il Museo Revoltella, il Museo Teatrale Carlo Schmidl, il Museo del Castello di San Giusto, il Museo della Guerra per la Pace Diego de Henriquez e il Museo di Storia Naturale.

Trieste: venerdì 8 marzo Civici Musei gratis per le donne.

In occasione della Giornata internazionale della donna, venerdì 8 marzo bambine, ragazze e signore potranno accedere gratuitamente ai Civici Musei di Trieste.

L’iniziativa è valida per le sedi che normalmente prevedono il pagamento del biglietto: il Museo Revoltella, il Museo Teatrale Carlo Schmidl, il Museo del Castello di San Giusto, il Museo della Guerra per la Pace Diego de Henriquez e il Museo di Storia Naturale.

Non comprende tuttavia l’ingresso alle mostre “Antonio Ligabue” e “Van Gogh” attualmente in corso al Museo Revoltella né all’esposizione “Sebastião Salgado. Amazônia” in corso al Salone degli Incanti.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Si ricorda inoltre che l’ingresso è sempre gratuito (anche per gli uomini) nelle seguenti sedi: Museo Sartorio, Museo d’Arte Orientale, Museo del Mare, Museo d’Antichità J.J. Winkelmann, Risiera di San Sabba, Centro di Documentazione della Foiba di Basovizza, Museo del Risorgimento e Sacrario Oberdan.

Trieste: venerdì 8 marzo Civici Musei gratis per le donne.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×