Trieste: venerdì 8 marzo Civici Musei gratis per le donne
L'iniziativa è valida per le sedi che normalmente prevedono il pagamento del biglietto: il Museo Revoltella, il Museo Teatrale Carlo Schmidl, il Museo del Castello di San Giusto, il Museo della Guerra per la Pace Diego de Henriquez e il Museo di Storia Naturale.
Trieste: venerdì 8 marzo Civici Musei gratis per le donne.
In occasione della Giornata internazionale della donna, venerdì 8 marzo bambine, ragazze e signore potranno accedere gratuitamente ai Civici Musei di Trieste.
L’iniziativa è valida per le sedi che normalmente prevedono il pagamento del biglietto: il Museo Revoltella, il Museo Teatrale Carlo Schmidl, il Museo del Castello di San Giusto, il Museo della Guerra per la Pace Diego de Henriquez e il Museo di Storia Naturale.
Non comprende tuttavia l’ingresso alle mostre “Antonio Ligabue” e “Van Gogh” attualmente in corso al Museo Revoltella né all’esposizione “Sebastião Salgado. Amazônia” in corso al Salone degli Incanti.
Si ricorda inoltre che l’ingresso è sempre gratuito (anche per gli uomini) nelle seguenti sedi: Museo Sartorio, Museo d’Arte Orientale, Museo del Mare, Museo d’Antichità J.J. Winkelmann, Risiera di San Sabba, Centro di Documentazione della Foiba di Basovizza, Museo del Risorgimento e Sacrario Oberdan.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano