Trieste, in arrivo gli appuntamenti della rassegna culturale “Una luce sempre accesa”

Da sabato 10 a domenica 11 dicembre

Trieste, in arrivo gli appuntamenti della rassegna culturale “Una luce sempre accesa”.

 

Il Comune di Trieste informa che, il 10 e l’11 dicembre, alla Sala Luttazzi del Magazzino 26 di Porto Vecchio, ora Porto Vivo, nell’ambito della rassegna “Una luce sempre accesa” sono in programma i seguenti appuntamenti:

Sabato 10 dicembre alle ore 20.30:

Mefisto. Uno spettacolo comico completamente improvvisato. Lo scopo di Mefisto interpretato da Daniele Ferrari sarà quello di creare più difficoltà possibili agli attori, i dannati, proponendo le improvvisazioni, cambiando spazio, tempo, emozione, personaggi, luoghi, lingue e infliggendo le penalità agli attori che avranno commesso uno dei Sette Peccati Teatrali. Solo una delle anime si salverà. Spettacolo unico con Andrea Zanni e ospiti a sorpresa. Spettacolo promosso da Improvvisamente Aps.

Ingresso libero.

Domenica 11 dicembre alle ore 20.30:

Telemelon la nostra television. Ormai di canali televisivi ce ne sono tanti e per tutti i gusti, nazionali, internazionali, gratuiti, a pagamento. Ma cosa potrebbe succedere se un gruppo di persone con un’esperienza… con un’esperienza… (lasciamo perdere che è meglio), decidessero di aprire una nuova emittente locale… e per di più con l’idea di fare tutto da soli? Come fare per scoprirlo? Sedersi comodamente in platea e godersi questo spettacolo! Volete un’anticipazione? Preparatevi a ridere, ridere e ridere! Evento promosso da P.A.T. Teatro.

Ingresso libero.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è attiva la pagina web https://salaluttazzi.comune.trieste.it

 

 

Trieste, in arrivo gli appuntamenti della rassegna culturale “Una luce sempre accesa”.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...