fbpx
CAMBIA LINGUA

Trieste Estate, non solo Zucchero: la rassegna presenta anche Omara Portuondo e Alice

Nomi di prestigio anche per il cinema: il Trieste ShorTS International Film Festival porta a in città Fabrizio Gifuni, l’attore due volte vincitore del David di Donatello

Trieste Estate, non solo Zucchero: la rassegna presenta anche Omara Portuondo e Alice.

Trieste Estate prosegue in crescendo e, nella settimana dal 3 al 9 luglio, presenta alcuni degli appuntamenti più attesi della rassegna estiva da oltre 200 spettacoli organizzata dal Comune di Trieste.

Non solo le due date di Zucchero in piazza dell’Unità d’Italia il 4 e il 5 luglio, ma anche un’intera settimana di grande musica, teatro e cinema, che si apre e si chiude con due regine della musica al Castello di San Giusto: Omara Portuondo dei Buena Vista Social Club e Alice, che interpreterà i successi intramontabili di Franco Battiato.

OMARA PORTUONDO

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nomi di prestigio anche per il cinema: il Trieste ShorTS International Film Festival porta a in città l’attore due volte vincitore del David di Donatello Fabrizio Gifuni (Il Capitale Umano, Esterno notte). 

Un variegato e ricco cartellone di concerti anche quello di TriesteLovesJazz che ritorna nelle due location storiche di piazza Verdi e del Giardino del Museo Sartorio. Piazza Verdi ospiterà anche il ritmo irrefrenabile di Movimiento Cumbiero Featuring 1000 Streets. Per gli amanti della musica classica torna l’operetta “Orfeo all’inferno” e il festival Trieste Classica Orizzonti, mentre prosegue il teatro di prosa della rassegna Let’S Play – tre teatri a confronto al Sartorio.

Alice

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×