fbpx
CAMBIA LINGUA

Triennale Milano: We Are Who We Are. Stratificazione di linguaggi nell’arte contemporanea – Intorno a Reversing the Eye

Mercoledì 14 giugno alle ore 19, si terrà l'incontro We Are Who We Are. Stratificazione di linguaggi nell’arte contemporanea – Intorno a Reversing the Eye.

Triennale Milano: We Are Who We Are. Stratificazione di linguaggi nell’arte contemporanea – Intorno a Reversing the Eye.

Mercoledì 14 giugno alle ore 19, si terrà l’incontro We Are Who We Are. Stratificazione di linguaggi nell’arte contemporanea – Intorno a Reversing the Eye.

Il secondo incontro di “We Are Who We Are. Stratificazione di linguaggi nell’arte contemporanea”, è un progetto di Damiano Gullì in collaborazione con Annika Pettini e si collega alla mostra Reversing the Eye.
Gullì presenta una speciale rassegna di film rari e video realizzati, tra il 1960 e il 1975 (lo stesso periodo in cui sono state realizzate le opere esposte in mostra), da artisti internazionali come: Gino De Dominicis, Bruce Nauman, Arnulf Rainer, Marina Abramovic, Nan Hoover, Ulay.
La proiezione sarà introdotta da un talk con Lorenza Bravetta, curatrice per Fotografia, cinema e new media di Triennale Milano, Giuliano Sergio, tra i curatori della mostra, e Annika Pettini, scrittrice e responsabile Cultura per Edizioni Zero.

Ingresso libero previa prenotazione a questo link. 

Triennale Milano: We Are Who We Are. Stratificazione di linguaggi nell’arte contemporanea – Intorno a Reversing the Eye

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano