Trento: “La crociata del Teodoro” chiude la rassegna teatrale presso la Sala Dematté di Ravina

L’appuntamento è per sabato 1 aprile alle ore 20.45

Trento: La crociata del Teodoro chiude la rassegna teatrale presso la Sala Dematté di Ravina.

La compagnia teatrale Gianni Corradini arriva sul palco di Ravina con la commedia brillante “La crociata del Teodoro”, opera in costume del 1400 di Andrea Visibelli, aiuto regia Giada Corradini. Lo spettacolo andrà in scena alle 20.45 di sabato 1 aprile alla sala Dematté.
Tanto tempo fa, in un paese vicino vicino, un contadino senza arte né parte viene incaricato di scortare una principessa verso il castello di suo padre. Questo potrebbe essere l’inizio di una storia grandiosa, con fate, draghi, streghe e maghi. Invece è l’inizio di una strampalata avventura che porterà i suoi protagonisti a scoprire non castelli magici o valli incantate, ma semplicemente qualcosa di più su loro stessi, sui loro desideri e la loro maniera di vedere il mondo. Il tutto condito da risate, contrattempi al limite dell’incredibile, uomini volanti e orecchie da asino!
È possibile acquistare il biglietto la sera dello spettacolo alla biglietteria del teatro a partire dalle 19.30 oppure recandosi alla sede della Pro Loco di Ravina, al secondo piano della Circoscrizione, dal lunedì al venerdì con orario 10 – 12 o ancora telefonando al 389.6465371.
Costo del biglietto: 10 euro intero e 6 euro ridotto per ragazzi fino ai 16 anni.

Per restare sempre aggiornati su tutti gli eventi, è possibile consultare le pagine social della Pro Loco https://www.facebook.com/teatrodemattehttps://www.instagram.com/sala_dematte/ e il sito web http://www.ravina.tn.it/new/.
Info: 389.6465371 – [email protected]

Trento: La crociata del Teodoro chiude la rassegna teatrale presso la Sala Dematté di Ravina

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...