fbpx
CAMBIA LINGUA

Trento: “Il fiume che non c’è” e nel fine settimana San Martino si anima di eventi

Previsti alcuni divieti di sosta e transito.

Trento: “Il fiume che non c’è” e nel fine settimana San Martino si anima di eventi.

E’ un fine settimana ricco di appuntamenti quello che animerà il quartiere di San Martino da venerdì 12 a domenica 14 maggio grazie al festival “Il fiume che non c’è”, organizzato in occasione del centenario della nascita di Italo Calvino.

Trento: "Il fiume che non c'è" e nel fine settimana San Martino si anima di eventi.

Il ricchissimo programma della tre giorni che inizierà venerdì 12 alle ore 16.30 prevede iniziative per tutti i gusti. Dalla musica (per esempio sabato dalle 18 alle 19.30 con i gruppi come gli Halo (pop-rock) e il dj set Mobororè), incontri a tema (come sabato dalle 15 alle 16:30 il laboratorio piantine: erbe che connettono a cura di Creativity garden presso la Bookique), i talk letterari (ad esempio domenica dalla 15 alle 16 il quizzone su Italo Calvino a cura delle Librerie Rileggo e due punti), performance (domenica dalle 18 alle 21: Demoniaco, lo show esoterico di Tommaso Buldini + Plastikhaare, musicato da COLAPESCE con diretta live a cura di L’Area di Appm), proiezioni (venerdì dalle 22 alle 24:“Apocalypse Party” di Margherita Paoletti), arte (“Narrazione dimezzata”: laboratorio di strisce a fumetti a cura di Danilo Barbarinaldi per ragazzi dai 12 anni, sabato dalle 15 alle 17), e tanto altro ancora come la lettura dei tarocchi, la mostra “Il parco che non c’era” a cura della Fondazione Museo storico del Trentino, Paco – Il ritrattista a testa in giù, ecc. .

Per consentire lo svolgimento del Festival sono necessari alcuni divieti. A partire dalle ore 9 del 12 maggio fino alle 24 del 14 maggio, divieto di sosta e fermata con rimozione forzata e divieto di transito veicolare, eccetto residenti, in largo N. Sauro nel tratto compreso tra il civico 63 e l’incrocio con via S. Martino; in via S. Martino nel tratto compreso tra largo N. Sauro e via Torre d’Augusto e in vicolo S. Martino.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano