fbpx
CAMBIA LINGUA

Trento, aspettando il 2024 con la musica dei Queen e dei Coldplay

Appuntamento il 31 dicembre in piazza Duomo dalle 21 alle 2 di notte

Trento, aspettando il 2024 con la musica dei Queen e dei Coldplay

La città di Trento si prepara a festeggiare l’arrivo del 2024 all’insegna della musica. L’appuntamento è in piazza Duomo domenica 31 dicembre a partire dalle 21 con diversi artisti che accompagneranno il pubblico fino alle 2 di notte.

A dare inizio alla serata sarà il dj Daniele Battan, seguito alle 21.30 dai Livequeen, cover band molto apprezzata per le coreografie esuberanti e i teatrali cambi d’abito. Con oltre 250 date già in programma in Italia e in Europa, la band ripercorre i grandi successi dei Queen a partire dai loro esordi.

Dopo il tributo alla leggendaria band inglese, alle 22.40 sarà il turno di un’altra cover band, i Back to the Stars. Conosciuti per la fedeltà delle scenografie e in generale per lo stile live simile all’originale, il gruppo riscalderà gli animi dei presenti con le canzoni più celebri dei Coldplay.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Dopo l’intermezzo del countdown e degli auguri per il nuovo anno, il dj veronese Andrea Damante farà ballare la piazza al ritmo dei suoi successi.

A conclusione dell’evento, altri due dj si esibiranno sul palco inaugurando il nuovo anno: il produttore trentino Blender (reduce da numerose date europee), accompagnato dal talento emergente Valerio Lampis.

Trento, aspettando il 2024 con la musica dei Queen e dei Coldplay

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×