fbpx
CAMBIA LINGUA

Torna il luna park a Luino: inaugurazione il 7 luglio con sconti per i primi 500 visitatori

La struttura rimarrà a Luino fino al 30 luglio 2023 con 32 attrazioni per grandi e piccini

Torna il luna park a Luino: inaugurazione il 7 luglio con sconti per i primi 500 visitatori.

Da venerdì 7 a domenica 30 luglio a Luino torna il luna park con le sue tradizionali luci e colori, tanto amati da grandi e piccini. Per tutto il mese di luglio, le 32 attrazioni e food truck garantiranno divertimento nell’area di via Copelli a Voldomino (nel parcheggio ex Segrada).

L’inaugurazione del luna park è prevista per venerdì 7 luglio, alle ore 20.30, con il taglio del nastro e con sconti per le attrazioni ai primi visitatori: le prime 500 persone che entreranno al luna park riceveranno in omaggio un blocchetto di sconti dal valore complessivo di 50 euro (suddivisi in buoni sconto da 1 euro).

«È sempre un grande piacere tornare a Luino – commenta Riccardo Claudi, portavoce dei gestori del luna park – un territorio che si è sempre dimostrato collaborativo e con cui si crea, ogni anno, una sinergia speciale che rende la permanenza del luna park un’occasione di divertimento unica. Per l’inaugurazione abbiamo pensato ad una sorpresa per i primi visitatori che entreranno subito dopo il taglio del nastro, ma ci saranno altre iniziative destinate alla cittadinanza che sveleremo in seguito; in particolare, una giornata dedicata esclusivamente alle persone con disabilità, alle quali come sempre riserviamo un’attenzione particolare, per far vivere loro il luna park in totale serenità e sicurezza».

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il parco divertimenti rimane a Voldomino a Luino fino a domenica 30 luglio 2023 con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì e la domenica dalle 20.30 alle 24, il venerdì e il sabato dalle 20.30 all’1 di notte. Ampio parcheggio gratuito davanti al parco.

lunapark

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×