Top Crime, dal 15 gennaio in onda la serie brivido “The New Alfred Hitchcock Present”

Presentata negli USA nel 1985, era andata in onda su Rai 1 dal 3 ottobre 1986

Dal 15 gennaio, ogni sabato e domenica, in seconda serata, TopCrime propone la versione prodotta a metà degli Anni ’80 della serie ideata dal Re del Brivido, «Alfred Hitchcock Present». Il prestigioso titolo (conosciuto anche come The New Alfred Hitchcock Present), assieme a Poirot e Colombo va ad arricchire la programmazione Classic Crime del weekend della rete diretta da Marco Costa.

Alfred Hitchcock presenta è andata in onda negli USA dal 1985 al 1989 e riprende, aggiornandola, la serie creata trent’anni prima dal regista, che morì prima della sua messa in onda. Quattro, le stagioni pensate dal regista. Quella distribuite da NBCUniversal, che ne detiene i diritti, e offerte da TopCrime, sono composte da 30 episodi.

Da segnalare, le tante guest delle puntate: Morte apparente, Andy García; Ultima parte, Martin Sheen; L’iniziazione, Marion Ross; Sull’orlo del precipizio, Mark Hamill; Regalo d’anniversario, Pamela Sue Martin; Specialità della casa, John Saxon; Effetti speciali, Martin Landau; Pensionato modello, Van Johnson e Rory Calhoun; Il tredicesimo piano, Anthony Franciosa;

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

In Italia, in origine, The New Alfred Hitchcock Present è andato in onda su Rai1, dal 3 ottobre 1986. L’inconfondibile voce italiana di Hitchcock è quella del talentuoso Paolo Lombardi.

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...