Teatro Petruzzelli, Bari: sabato 3 febbraio XIV Edizione del premio “Mimmo Bucci, Festival Nazionale della musica emergente”
L'iniziativa, nata per ricordare Mimmo Bucci, il frontman del gruppo "La combriccola di Vasco" intende dar voce a giovani musicisti e, allo stesso tempo, offrire loro un'occasione per emergere nel panorama musicale.
Teatro Petruzzelli, Bari: sabato 3 febbraio XIV Edizione del premio “Mimmo Bucci, Festival Nazionale della musica emergente”.
Oggi, martedì 30 gennaio, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XIV edizione del premio “Mimmo Bucci, Festival Nazionale della musica emergente”, in programma sabato 3 febbraio nel Teatro Petruzzelli.
L’iniziativa, nata per ricordare Mimmo Bucci, il frontman del gruppo “La combriccola di Vasco” travolto e ucciso da una moto pirata sul lungomare di Bari la notte del 15 maggio 2007, intende dar voce a giovani musicisti e, allo stesso tempo, offrire loro un’occasione per emergere nel panorama musicale. Condurranno la serata Mauro Pulpito e la giornalista e conduttrice di RadioNorba Stefania Losito.
All’incontro con la stampa interverranno l’assessora alle Culture Ines Pierucci, il direttore artistico dell’evento Antonello Vannucci e i genitori di Mimmo Bucci, Francesca e Antonio.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano