fbpx
CAMBIA LINGUA

Summer Fest 2023, Geolier incanta il pubblico di Catania

Il rapper napoletano è riuscito in pochi anni a diventare punto di riferimento per l'urban italiano

Summer Fest 2023, Geolier incanta il pubblico di Catania.

Un tappeto di folla ha accolto venerdì sera il rapper napoletano Geolier alla Villa Bellini di Catania. Il concerto, che si è svolto nell’ambito della rassegna Catania Summer Fest 2023 promossa dall’Amministrazione Comunale, ha registrato il tutto esaurito.

I fan, provenienti da tutta la Sicilia, hanno atteso il loro idolo musicale sin dalla mattinata. Cori, applausi e cellulari al cielo hanno salutato l’arrivo di Geolier sul palco, che ha regalato al pubblico un concerto energico e coinvolgente, facendo ballare e cantare tutti i presenti.

0-4

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il concerto di Geolier a Catania è stato un successo, che ha confermato il talento e la popolarità del rapper napoletano. Geolier, pseudonimo di Emanuele Palumbo, è considerato un talento con pochi pari. Il rapper napoletano è poliedrico e capace di non ripetersi mai e mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione.

Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, Geolier è riuscito in pochi anni a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena. Geolier ha collezionato, in così poco tempo, importanti certificazioni – ben 34 dischi di platino e 20 dischi d’oro – e oltre 1,4 miliardi di streaming audio/video.

Lo spettacolo di Villa Bellini è inserito nel Wave Summer Music, il Festival itinerante organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. Oltre alla tappa catanese, Geolier proseguirà il tour in altre città italiane nei prossimi giorni.

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×