fbpx
CAMBIA LINGUA

Sound of Lecco: venerdì la prima serata con Ciao Discoteca Italiana e Polly & Pamy

Il Dj set che inaugura il calendario degli eventi estivi del Comune di Lecco

Sound of Lecco: venerdì la prima serata con Ciao Discoteca Italiana e Polly & Pamy.

In programma venerdì 26 maggio dalle 19 in centro l’evento musicale che inaugura il variegato calendario degli eventi estivi promossi dal Comune di Lecco.

La serata, affidata al coordinamento di E507, vedrà esibirsi sul palco di piazza Garibaldi Polly & Pamy, Ciao Discoteca Italiana, After hours, Burning Disco, Popcore, e Snpt.

E se parte dalla loro città, Lecco, il summer tour delle sorelle Dj Polly & Pamy che approderà poi a Vienna, Roma e Milano (con Elodie), Firenze (con Steve Madden) con le sonorità afrobeat che le contraddistingue, grande è l’attesa per il collettivo torinese “Ciao Discoteca Italiana”, celebre per il mix di design e musica d’autore italiana, con un tour che parte da Lecco, per poi fare tappa a Milano il 17 giugno e Cremona il 18 luglio con il Tanta Robba Festival.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Così l’assessore all’Attrattività territoriale del Comune di Lecco Giovanni Cattaneo: “Inizia la stagione della buona musica lecchese con un appuntamento dedicato ai giovani: 5 ore di musica, energia e carica positiva che siamo certi verrà trasmessa a tutta la città”.

Evento a ingresso libero e gratuito. Per aggiornamenti: soundoflecco.it.

Sound of Lecco: venerdì la prima serata con Ciao Discoteca Italiana e Polly & Pamy

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×