fbpx
CAMBIA LINGUA

Salone del Mobile, Milano per promuovere la 62ª edizione della Manifestazione e aprire a nuove riflessioni sul design e l’abitare.

Il Salone del Mobile, Milano spinge l'acceleratore sul posizionamento internazionale con un viaggio on the road organizzato per condividere le prime informazioni sulla prossima edizione.

Salone del Mobile, Milano per promuovere la 62ª edizione della Manifestazione e aprire a nuove riflessioni sul design e l’abitare.

Il Salone del Mobile, Milano spinge l’acceleratore sul posizionamento internazionale con un viaggio on the road organizzato per condividere le prime informazioni sulla prossima edizione − attesa a Milano dal 16 al 21 aprile 2024 −, ma anche per ragionare sul futuro dell’abitare insieme a tutta la comunità del progetto, confermandosi, così, destinazione d’eccellenza, 365 giorni l’anno, per chi si occupa di arredo e architettura.

Dopo la Red Night a Shanghai, il Salone toccherà l’Europa con Parigi (21 novembre), Londra (22 novembre), Berlino (27 novembre) e Copenaghen (29 novembre): capitali di mercati in cui la Manifestazione intende sia consolidare quel forte indice di attrattività conquistato negli anni sia rafforzare nuovi sistemi di relazione, in particolare con i Paesi del Nord Europa. A seguire, Road to Salone sbarcherà negli Stati Uniti: prima a Miami, il 5 dicembre e poi, sarà la volta di Dallas (23 gennaio), New York (25 gennaio) e Chicago (23 febbraio).

Maria Porro, Presidente del Salone del Mobile. Milano commenta: “Dopo la serata organizzata a Shanghai, partiamo per le quattro tappe europee che inaugurano il roadshow internazionale con l’obiettivo di condividere il percorso di evoluzione intrapreso dal Salone del Mobile. Milano, i suoi risultati e i nuovi progetti per la prossima edizione del 2024. Il Salone é espressione dell’industria del design, apripista nell’apertura di nuovi mercati, luogo di incontro per elezione della design community, incubatore di nuovi talenti con il SaloneSatellite. Grazie al coinvolgimento dei diversi key note speaker, questi incontri saranno l’occasione per mantenere acceso il dialogo e per offrire nuove chiavi di lettura del mondo del progetto a servizio di un visitatore professionale internazionale sempre più attento”.

Al via il tour internazionale del Salone del Mobile, Milano per promuovere la 62ª edizione della Manifestazione e aprire a nuove riflessioni sul design e l'abitare.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano