fbpx
CAMBIA LINGUA

Rovigo: venerdì 23 agosto il prossimo appuntamento di Musicalbar all’insegna dello sport

Sport, musica e artisti di strada caratterizzeranno il nuovo appuntamento di Musicalbar. Il focus di venerdì 23 agosto sarà il mondo dello sport con le società e le associazioni sportive che, a partire già dal tardo pomeriggio, riempiranno tutte le piazze del centro.

Rovigo: venerdì 23 agosto il prossimo appuntamento di Musicalbar all’insegna dello sport.

Sport, musica e artisti di strada caratterizzeranno il nuovo appuntamento di Musicalbar. Il focus di venerdì 23 agosto sarà il mondo dello sport con le società e le associazioni sportive che, a partire già dal tardo pomeriggio, riempiranno tutte le piazze del centro.

“Abbiamo pensato – ha detto l’assessore ad Eventi e manifestazioni Matteo Zangirolami, durante la conferenza stampa tenutasi oggi a palazzo Nodai –, di dedicare una serata allo sport e a tutti coloro che rappresentano le varie discipline nel nostro territorio. Sappiamo quanto lo sport sia motore di crescita per i nostri giovani, sia dal punto di vista fisico che per gli importanti valori che sa trasmettere, ma quanto sia positivo anche per ogni fascia d’età. Siamo pertanto, felici di poter offrire una vetrina a tutti gli appartenenti a questo mondo, che potranno farsi conoscere e presentare”.

Soddisfazione anche dal vice sindaco e assessore allo Sport Andrea Bimbatti che ha ringraziato il collega Zangirolami per aver portato lo sport in tutte le piazze.

Rovigo: venerdì 23 agosto il prossimo appuntamento di Musicalbar all'insegna dello sport2

Come di consueto non mancherà nei locali del centro, musica e animazione fino alle 24 e in via X luglio si esibiranno artisti di strada.

Entrando nel dettaglio, in piazza Vittorio Emanuele II a partire dalle 20.30 si terrà la presentazione del G.S. Duomo, del Calcio Rovigo e della Polisportiva Mardimago e a seguire esibizione dei Marmaja; in piazza Matteotti: Compagnia arcieri, Polisportiva San Pio X, Rhodigium basket, Nuovo basket Rovigo, Skating club, Sar Ritmica Gimnasia; in piazza Garibaldi: Pugilistica rodigina, Rhodigium boxe, New Sagittario team; in piazza XX Settembre: Monti Rugby Rovigo in collaborazione con Passione pizza alla Rotonda e birrificio VOJO per un “assaggio” del terzo tempo , Polisportiva CSI, Polisportiva San Bortolo, Rovigo Women; in piazzetta Annonaria: Nossolar APS Yoga educativo e storie in movimento, SIKM scuola italiana Kraw Maga disciplina per autodifesa.

Musicalbar è realizzato dall’assessorato ad Eventi e Manifestazioni con la collaborazione delle associazioni di categoria: Confesercenti, CNA, Confcommercio, Pro Loco Città di Rovigo, vedrà il centro storico prendere vita con tante iniziative.

Rovigo: venerdì 23 agosto il prossimo appuntamento di Musicalbar all'insegna dello sport

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×